Ticket presi in gestione da altri colleghi della mia coda, limiti e possibilità
Molti di voi condividono una coda con più colleghi. Se uno dei vostri colleghi prende in gestione un ticket, voi potete:
- scoprire l'identità del collega che lo ha preso in gestione dando un'occhiata al campo Operatore: / Owner: nei riquadri informativi di destra,
- aggiungere una nota, leggerne il contenuto, eseguire molti altri comandi, ma NON POTETE RISPONDERE ALL'UTENTE finché:
- il ticket non diventa “libero / unlock“o
- non lo “rubate” al collega diventando voi l'operatore.
Se un ticket è ”aperto / open“ e ”preso in gestione / lock“, questo verrà liberato automaticamente dopo 12 ore dall'ultima operazione significativa effettuata dall'operatore che ho aveva preso in carico. Questo lasso di tempo può essere modificato per ogni coda.
Chi sta gestendo un ticket, può decidere di rilasciarlo in qualsiasi momento selezionando ”Libero / Unlock ”.
Vai alla pagina Support Desk - Accesso alla guida