Questo comando vi permette di rispondere all'utente includendo nel testo L'ARTICOLO SELEZIONATO IN QUEL MOMENTO.

Non modificate MAI la parte iniziale dell'OGGETTO di un ticket, eventuali modifiche possono essere effettuate solo nella parte che segue Il numero del ticket e la parentesi quadra chiusa “ ] ”.

Ci sono due risposte predefinite di base Risposta vuota e Empty answer.
Si differenziano solo nella formula iniziale di saluto all'utente. Una e' in italiano, l'altra e' in inglese.

  • Inserite la vostra risposta tra la formula di saluto e la vostra firma.
  • Ovviamente il testo predefinito e' comunque modificabile.
  • Potete richiedere altre risposte specifiche predefinite per quella coda. Chiedete al vostro responsabile di parlarne con Rebecca.

ATTENZIONE ai destinatari principali ed a quelli in copia che possono venir inseriti automaticamente da OTRS. Se volete rimuovere uno o piu' destinatari, selezionate il pulsante con il “-” alla fine della linea che contiene l'indirizzo del destinatario da rimuovere.

INFINE… con questo comando potete decidere di lasciare il ticket “Aperto / Open” o di modificare lo stato del ticket. In fondo a questa pagina potete trovare il riepilogo degli stati a vostra disposizione.

Riguardo gli ALLEGATI, evitate di inserirli, eventualmente solo file di piccole dimensioni. Per condividere file con i colleghi, sarebbe meglio usare un'area di disco condivisa. Chiedete un aiuto a Dimitri e a Maurizio. Per inviare file pesanti usate la vostra e-mail.

RIEPILOGO dei possibili "STATI" di un ticket a vostra disposizione





Se scegliete una delle tre forme di
in attesa …/ pending ..”,
nella sezione sottostante dovete inserire
il giorno e l'ora in cui volete abbia effetto la scadenza.
Scoprite i vantaggi che potete ottenere utilizzando "In attesa di promemoria / Pending reminder".

Alla fine confermate con Invia / Submit.

2012/09/12 11:49 · Marina Picek
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