This is an old revision of the document!


Questo comando vi permette di rispondere all'utente includendo nel testo L'ARTICOLO SELEZIONATO IN QUEL MOMENTO.

Non modificate MAI la parte iniziale dell'OGGETTO di un ticket, eventuali modifiche possono essere effettuate solo nella parte che segue Il numero del ticket e la parentesi quadra chiusa “ ] ”.

Ci sono due risposte predefinite di base Risposta vuota e Empty answer.
Si differenziano solo nella formula iniziale di saluto all'utente. Una e' in italiano, l'altra e' in inglese.
Inserite la vostra risposta tra la formula di saluto e la vostra firma.
Ovviamente il testo predefinito e' comunque modificabile.
Potete richiedere altre risposte specifiche predefinite per quella coda. Chiedete al vostro responsabile di parlarne con Rebecca.

ATTENZIONE ai destinatari principali ed a quelli in copia inseriti automaticamente da OTRS.
Osservate l'immagine, il destinatario principale 1) viene messo sopra la riga con A: / To: .
I destinatari delle copie 2) vengono messi sopra la riga Copia: / Cc:.
Se volete rimuovere l'uno o l'altro, dovete selezionare il pulsante con il “-” corrispondente all'indirizzo da rimuovere (sono cerchiati in rosso).



Con questo comando potete decidere di lasciare il ticket “Aperto / Open” o di modificare lo stato del ticket.

 
This website uses cookies for visitor traffic analysis. By using the website, you agree with storing the cookies on your computer.More information