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Questo comando vi permette di inoltrare L'ARTICOLO SELEZIONATO IN QUEL MOMENTO ad uno o piu' colleghi, ad esempio per chiedere informazioni o un'autorizzazione riguardo al ticket che state gestendo.
Con questo comando potete decidere di lasciare il ticket “Aperto / Open” o di modificare lo stato del ticket.
Non modificate MAI la parte iniziale dell'OGGETTO di un ticket, eventuali modifiche possono essere effettuate solo nella parte che segue Il numero del ticket e la parentesi quadra chiusa “ ] ”.
Riguardo gli ALLEGATI, evitate di inserirli, eventualmente solo file di piccole dimensioni. Per condividere file con i colleghi, sarebbe meglio usare un'area di disco condivisa. Chiedete un aiuto a Dimitri e a Maurizio. Per inviare file pesanti usate la vostra e-mail.
RIEPILOGO dei possibili "STATI" di un ticket a vostra disposizione
Se scegliete una delle tre forme di
“in attesa …/ pending ..”,
nella sezione sottostante dovete inserire
il giorno e l'ora in cui volete abbia effetto la scadenza.
Scoprite i vantaggi che potete ottenere utilizzando "In attesa di promemoria / Pending reminder".
Alla fine confermate con Invia / Submit.