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Questi due comandi sono come l'interruttore della lampada, compare l'uno o l'altro.
Se il ticket e' “Preso in gestione / Lock” comparira' il comando Rilascia / Unlock,
se il ticket e' “Libero / Unlock” comparira' il comando Gestisci / Lock.

Potete verificare se il ticket e' libero o meno in vari modi… se lo avete selezionato, guardate a destra nel riquadro superiore Informazioni sul ticket / Ticket information a fianco di In gestione: / Locked:.

"Preso in gestione / Lock"

Questa dicitura compare quando:

  • qualcuno ha gia' effettuato un'operazione significativa su questo ticket,
  • OPPURE quando lo ha preso “coscientemente” in gestione con il comando Gestisci/Lock.

In caso di necessita' o impossibilita' del collega di portare a termine il lavoro, siete abilitati ad utilizzare solo una parte dei comandi. Per RISPONDERE ad un UTENTE/CLIENTE dovete diventare voi l'Operatore/Owner.

"Libero / Unlock**//"

Questa dicitura compare quando:

  • a) nessuno ha effettuato operazioni significative sul ticket in questione,
  • b) nel 95% dei casi un ticket viene automaticamente liberato dopo 6 ore dalla presa in gestione,
  • c) e' stato rilasciato “coscientemente” con il comando Rilascia Unlock]].

In tutti e tre i casi potete utilizzare tutti i comandi senza limitazioni.

In caso di necessita' potete anche cambiare operatore.

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