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Nell'immagine che segue, compaiono le diverse tipologie di notifica.
Le notifiche sono le e-mail inviate da OTRS per informarvi sulle novita' riguardanti i ticket delle vostre code.
Tutte le notifiche hanno come mittente otrs@support.sissa.it.
Alla descrizione della notifica segue l'oggetto del ticket tra parentesi rotonde.

Dopo ogni tipologia di notifica segue l'oggetto del ticket tra parentesi rotonde.

  1. You've got a follow up! : E' arrivata una nuova mail ad un ticket gestito da voi.
  2. Lock Timeout! : Un ticket delle vostre code e' stato rilasciato automaticamente dopo il tempo prefissato (generalmente 12 ore).
    • NOTA: I ticket in attesa di promemoria / pending (indipendentemente se il tempo di sospensione e' scaduto o meno) NON VENGONO RILASCIATI AUTOMATICAMENTE, RIMANGONO IN GESTIONE DI CHI LI HA MESSI IN ATTESA.
  3. New note! : Un vostro collega ha messo una nota ad un ticket gestito da voi.
  4. Moved ticket in …. queue! : E' stato spostato un ticket in una delle vostre code.
  5. Ticket owner assigned to you! : Un ticket e' stato assegnato personalmente a voi.
  6. Ticket reminder has reached! : E' scaduto il tempo di attesa/pending di un ticket messo in “frigo”/attesa per un determinato periodo di tempo.
  7. You got follow up! : E' arrivata una nuova mail ad un ticket in una delle vostre code.
  8. New ticket notification! : E' arrivato uno nuovo ticket in una delle vostre code.

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