Nell'immagine che segue, compaiono le diverse tipologie di notifica.
Le notifiche sono le e-mail inviate da OTRS per informarvi sulle novita' riguardanti i ticket delle vostre code.
Tutte le notifiche hanno come mittente otrs@support.sissa.it.
Alla descrizione della notifica segue l'oggetto del ticket tra parentesi rotonde.

  1. You've got a follow up! : E' arrivata una nuova mail ad un ticket gestito da voi.
  2. Lock Timeout! : Un ticket delle vostre code e' stato rilasciato automaticamente dopo il tempo prefissato (generalmente 12 ore).
    • NOTA: I ticket in attesa di promemoria / pending (indipendentemente se il tempo di sospensione e' scaduto o meno) NON VENGONO RILASCIATI AUTOMATICAMENTE, RIMANGONO IN GESTIONE DI CHI LI HA MESSI IN ATTESA.
  3. New note! : Un vostro collega ha messo una nota ad un ticket gestito da voi.
  4. Moved ticket in …. queue! : E' stato spostato un ticket in una delle vostre code.
  5. Ticket owner assigned to you! : Un ticket e' stato assegnato personalmente a voi.
  6. Ticket reminder has reached! : E' scaduto il tempo di attesa/pending di un ticket messo in “frigo”/attesa per un determinato periodo di tempo.
  7. You got follow up! : E' arrivata una nuova mail ad un ticket in una delle vostre code.
  8. New ticket notification! : E' arrivato uno nuovo ticket in una delle vostre code.

Potete anche scegliere di non abilitare le notifiche, per evitare di saturare la vostra casella di posta, ma in questo caso dovete accedere a https://support.sissa.it con frequente regolarita'.

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