This is an old revision of the document!
Cerca / Search
Questo comando (icona lente d'ingrandimento) vi da' l'opportunita' di effettuare una ricerca avanzata utilizzando uno o piu' elementi di ricerca, fondamentale quando avrete molti ticket chiusi.
- 1) Andate alla riga Aggiungi un altro attributo / Add another attribute ed utilizzando la finestra a tendina attivabile nel punto evidenziato con il rettangolo, scegliete l'attributo piu' adatto;
- 2) subito dopo selezionate il cerchietto con il “ + ”, solo allora potrete inserire il testo che vorrete nel campo vuoto a fianco dell'attributo prescelto.
Aggiungete gli attributi che ritenete adeguati e poi … Esegui ricerca / Run search.
Nell'esempio che segue sono stati usati due attributi:
- il primo evidenziato dal rettangolo rosso riguarda l'identita' dell'utente. Il nome di questo campo di ricerca e': Il programma identifica un utente in base al suo username.
- Lo username spesso coincide con il cognome, ma se il cognome e' troppo lungo o ci sono omonimie, lo username puo' iniziare con la prima lettera del nome seguito da parte del cognome.
- , il secondo lo stato del ticket.
Customer User Login
Nell'esempio che segue sono stati usati due attributi, il primo riguarda l'oggetto, il secondo lo stato del ticket.
Vai alla pagina Support Desk - Accesso alla guida
Vai alla pagina Support Desk - Guida per l'operatore
Vai alla pagina Support Desk Information