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Unisci / Merge
Questo comando vi consente di fondere due ticket. Se ci sono pochi articoli, e' una soluzione fantastica!!
MA ATTENZIONE: gli articoli dei due ticket verranno ri-ordinati in base alla data e ora di creazione di OGNI SINGOLO ARTICOLO e nel caso abbiate gia' effettuato delle operazioni su uno dei ticket, la sequenza degli eventi/azioni potrebbe essere di difficile comprensione. Se temete di non riuscire a distinguere gli articoli
di uno dall'altro, potete usare il comando Collega / Link che vi consente di collegare uno o piu' ticket lasciandoli pero' separati.
… Dopo questa breve considerazione… vediamo come usare il comando Unisci / Merge …
Nell'immagine sono stati affiancati due ticket diversi che riguardano lo stesso argomento: indirizzo e numero di telefono di un utente.
- Selezionate il ticket che volete mantenere come unico riferimento, nel nostro esempio e' il primo con l'indirizzo di casa dell'utente;
- con il mouse selezionate e memorizzate il numero del ticket, nel nostro caso e' il 2012109510000145 ed e' stato evidenziato con un rettangolo rosso;
- ora selezionate il ticket che volete unire a questo, nel nostro caso il ticket con il numero di telefono cioe' il ticket: 2012100510000163 e selezionate il comando Unisci/Merge.
L'esempio che segue e' in italiano, ma non differisce nella sostanza dalla versione inglese:
- 1) inserite il numero che avete precedentemente memorizzato nel primo campo (quello indicato come: Unisci a Ticket#:/Merge to Ticket#:);
- 2) confermate con Invio/Submit.
Questo dovrebbe essere il risultato. Vi prego di notare che:
- 1) ora avete il ticket 2012109510000145 ha 2 articoli, il secondo e' quello del ticket arrivato successivamente in ordine di tempo;
- 2) in basso a destra e' indicato il numero del ticket, che e' stato unito ed e' visto come un FIGLIO.
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