Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
staff:otrs:faq-ticketmio-internal [2015/05/13 14:23]
zanello Page moved from sis:staff:otrs:faq:ticketmio-internal to sis:staff:otrs:otrs:faq:ticketmio-internal
staff:otrs:faq-ticketmio-internal [2015/05/13 16:41] (current)
zanello
Line 2: Line 2:
 NIENTE PANICO...!! Se lo avete preso in gestione ... anche involontariamente... potete: NIENTE PANICO...!! Se lo avete preso in gestione ... anche involontariamente... potete:
   * **liberarlo** con **Rilascia/​Unlock** (rimane vostro, ma i colleghi con cui condividete la coda potranno lavorarci liberamente e quando uno di loro eseguira'​ un'​operazione significativa diventera'​ suo);   * **liberarlo** con **Rilascia/​Unlock** (rimane vostro, ma i colleghi con cui condividete la coda potranno lavorarci liberamente e quando uno di loro eseguira'​ un'​operazione significativa diventera'​ suo);
-  * [[:​sis:​staff:​otrs:​com1-internal:#​Operatore ​/ Owner|affidarne la gestione ad un collega]] della vostra stessa coda. +  * [[com1-internal#​Operatore|affidarne la gestione ad un collega]] della vostra stessa coda. 
  
  
-Vai alla pagina **[[:​sis:​staff:​otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**+Vai alla pagina **[[argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**
  
 ---- ----