Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
Next revision Both sides next revision
staff:otrs:merge-internal [2012/10/08 14:53]
marina
staff:otrs:merge-internal [2015/05/13 14:27]
zanello Page moved from sis:staff:otrs:otrs:otrs:merge-internal to otrs:merge-internal
Line 10: Line 10:
  
 Nell'​immagine sono stati affiancati due ticket diversi che riguardano lo stesso argomento: indirizzo e numero di telefono di un utente. \\ Nell'​immagine sono stati affiancati due ticket diversi che riguardano lo stesso argomento: indirizzo e numero di telefono di un utente. \\
-  * Selezionate il ticket che volete mantenere come unico riferimento,​ nel nostro esempio e' il primo con l'​indirizzo di casa dell'​utente;​ +  * Selezionate ​**il ticket che volete mantenere come unico riferimento**, nel nostro esempio e' il primo con l'​indirizzo di casa dell'​utente;​ 
-  * con il mouse selezionate e memorizzate il numero del ticket, nel nostro caso e' il //​2012109510000145// ​ed e' stato evidenziato con un rettangolo rosso;\\ +  * con il mouse selezionate e memorizzate il numero del ticket, nel nostro caso e' il //​2012109510000145// ​(e' stato evidenziato con un rettangolo rosso);\\ 
-  * ora selezionate ​il ticket che volete unire a questo, nel nostro caso il ticket con il numero di telefono ​cioe' il ticket: //​2012100510000163// ​e selezionate il comando ** Unisci/​Merge**.+  ​* **ora selezionate ​l'​altro ​ticket**, cioe' quello ​che volete unire al primo  (nell'​esempio ​il ticket con il numero di telefonoe selezionate il comando ** Unisci/​Merge**.
 {{:​sis:​staff:​otrs:​merge1a.jpg?​|}} {{:​sis:​staff:​otrs:​merge1a.jpg?​|}}
 \\ \\
 \\ \\
 +L'​esempio che segue e' in italiano, ma non differisce nella sostanza dalla versione inglese:
 +  * **1)** inserite il numero che avete precedentemente memorizzato nel primo campo (quello indicato come: **Unisci a Ticket#:/​Merge to Ticket#:​**);​
 +  * **2)** confermate con **Invia/​Submit**.
 +{{:​sis:​staff:​otrs:​merge2.jpg?​direct&​|}}
  
- +\\ 
-{{:services:network:sqrman.gif|:services:​network:​sqrman.gif}}\\+\\ 
 +Questo dovrebbe essere il risultato. Vi prego di notare che: 
 +  * 1) ora il ticket //​2012109510000145//​ ha 2 articoli (il secondo articolo proviene dall'​altro ticket ed e' stato inserito al secondo posto, perche'​ cronologicamente e' stato ricevuto da OTRS successivamente al primo articolo);​ 
 +  * 2) in basso a destra e' indicato il numero del secondo **ticket** (quello **unito** a questo principale ed e' **visto come** un **FIGLIO**). Se volete divertivi, provate a selezionare il numero del ticket in giallo/​arancio.  ​ 
 +{{:sis:staff:otrs:merge3.jpg?​direct&​|}}
 \\ \\
 ------- -------