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Unisci / Merge

Questo comando vi consente di fondere due ticket. Se ci sono pochi articoli, e' una soluzione fantastica!!

MA ATTENZIONE: gli articoli dei due ticket verranno ri-ordinati in base alla data e ora di creazione di OGNI SINGOLO ARTICOLO e nel caso abbiate gia' effettuato delle operazioni su uno dei ticket, la sequenza degli eventi/azioni potrebbe essere di difficile comprensione. Se temete di non riuscire a distinguere gli articoli di uno dall'altro, potete usare il comando Collega / Link che vi consente di collegare uno o piu' ticket lasciandoli pero' separati.

… Dopo questa breve considerazione… vediamo come usare il comando Unisci / Merge

Nell'immagine sono stati affiancati due ticket diversi che riguardano lo stesso argomento: indirizzo e numero di telefono di un utente.

  • Selezionate il ticket che volete mantenere come unico riferimento, nel nostro esempio e' il primo con l'indirizzo di casa dell'utente;
  • con il mouse selezionate e memorizzate il numero del ticket, nel nostro caso e' il 2012109510000145 ed e' stato evidenziato con un rettangolo rosso;
  • ora selezionate il ticket che volete unire a questo, nel nostro caso il ticket con il numero di telefono cioe' il ticket: 2012100510000163 e selezionate il comando Unisci/Merge.



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