Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Next revision
Previous revision
staff:otrs:faq-ticketmio-internal [2012/10/04 17:59]
marina created
staff:otrs:faq-ticketmio-internal [2015/05/13 16:41] (current)
zanello
Line 1: Line 1:
 ===== Erroneamente ho "preso in gestione/​lock"​ un ticket ... aiuto ===== ===== Erroneamente ho "preso in gestione/​lock"​ un ticket ... aiuto =====
-NIENTE PANICO...!! ​\\ +NIENTE PANICO...!! Se lo avete preso in gestione ... anche involontariamente... potete: 
-Se lo avete preso in gestione ... magari inavvertitamente... potete: +  ​* **liberarlo** con **Rilascia/​Unlock** ​(rimane vostro, ma i colleghi con cui condividete la coda potranno lavorarci liberamente e quando uno di loro eseguira'​ un'​operazione significativa diventera'​ suo)
-  * liberarlo con **Rilascia/​Unlock**;​ +  * [[com1-internal#​Operatore|affidarne la gestione ad un collega]] della vostra stessa coda. 
-  * [[:​sis:​staff:​otrs:​com1-internal:#​Operatore ​/ Owner|affidarne la gestione ad un collega della vostra stessa coda]]+
  
  
-Vai alla pagina **[[:​sis:​staff:​otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**+Vai alla pagina **[[argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**
  
 ---- ----