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Comandi per modificare lo stato di un ticket

Anche altri comandi, oltre a quelli sottoelencati, vi consentono di effettuare cambiamenti di stato, ma non vengono indicati perche' hanno delle controindicazioni.

Comandi della riga in basso

Con i comandi Inoltra / ForwardRispondi / Reply Telefonata…/ Phone call… potete decidere di lasciare il ticket “Aperto / Open” o di modificare lo stato del ticket scegliendo tra le opzioni indicate nelle immagini dell'esempio (versione italiana seguita da quella inglese).

Riguardo gli ALLEGATI, evitate di inserirli, eventualmente solo file di piccole dimensioni. Per condividere file con i colleghi, sarebbe meglio usare un'area di disco condivisa. Chiedete un aiuto a Dimitri e a Maurizio. Per inviare file pesanti usate la vostra e-mail.

RIEPILOGO dei possibili "STATI" di un ticket a vostra disposizione





Se scegliete una delle tre forme di
in attesa …/ pending ..”,
nella sezione sottostante dovete inserire
il giorno e l'ora in cui volete abbia effetto la scadenza.
Scoprite i vantaggi che potete ottenere utilizzando "In attesa di promemoria / Pending reminder".

Alla fine confermate con Invia / Submit.

2012/09/12 11:49 · marina

Comandi della riga in alto

Il comando In attesa / Pending vi consente di SCEGLIERE tra le tre forme di stato che iniziano con “in attesa di… / pending …”.

Il comando Chiudi / Close vi consente di chiudere con o senza successo un ticket SENZA informare l'utente/cliente, mettendoci se volete una nota. E' obbligatorio inserire almeno un carattere nel testo.




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