Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
staff:otrs:operatore-internal [2013/05/23 13:53]
marina
staff:otrs:operatore-internal [2015/05/13 16:10] (current)
zanello Links adapted because of a move operation
Line 1: Line 1:
-|MEMO: Se un ticket e' gia' stato in parte elaborato dal altri, potete **scoprire l'​indentita'​ del suo gestore** dando un'​occhiata al campo //​Operatore:​ / Owner:// nei [[:​sis:​staff:​otrs:​comvis-internal|riquadri informativi di destra]].| ​+|MEMO: Se un ticket e' gia' stato in parte elaborato dal altri, potete **scoprire l'​indentita'​ del suo gestore** dando un'​occhiata al campo //​Operatore:​ / Owner:// nei [[comvis-internal|riquadri informativi di destra]].| ​
  
 Il comando **Operatore / Owner ** vi consente di: Il comando **Operatore / Owner ** vi consente di:
Line 5: Line 5:
   * **prenderlo in carico voi stessi** divenendone l'​operatore **quando il ticket e' gestito da un'​altro collega**.   * **prenderlo in carico voi stessi** divenendone l'​operatore **quando il ticket e' gestito da un'​altro collega**.
  
-  ​Selezionate il comando **Operatore / Owner**; +  ​Selezionate il comando **Operatore / Owner**; 
-  ​**mettete il "​pallino"​ **nella //casella rotonda//** a fianco di **//Nuovo Gestore / New Owner//​**;​ +  ​**mettete il "​pallino"​ ** nella //casella rotonda// ** a fianco di //Nuovo Gestore / New Owner//​**;​ 
-  ​**selezionate** subito dopo nel menu' a tendina del campo //Nuovo Gestore / New Owner// **il nome del collega** a cui lo volete affidare (o il vostro se glielo volete "​rubare"​)... se nel menu' a tendina non compare il nome desiderato, provate a selezionare l'​icona con le due frecce (poste in cerchio) a destra del campo; +  ​**selezionate** subito dopo nel menu' a tendina del campo //Nuovo Gestore / New Owner// **il nome del collega** a cui lo volete affidare (o il vostro se glielo volete "​rubare"​)... se nel menu' a tendina non compare il nome desiderato, provate a selezionare l'​icona con le due frecce (poste in cerchio) a destra del campo; 
-  ​IGNORATE completamente il campo sottostante e la casellina rotonda corrispondente;​ +  ​IGNORATE completamente il campo sottostante e la casellina rotonda corrispondente;​ 
-  ​confermate con **Invia / Submit**. ​+  ​confermate con **Invia / Submit**. ​
 Quando un ticket vi viene affidato in gestione, se nelle vostre preferenze avete attivato le opzioni di notifica, riceverete una  e-mail. Quando un ticket vi viene affidato in gestione, se nelle vostre preferenze avete attivato le opzioni di notifica, riceverete una  e-mail.