Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
Next revision Both sides next revision
staff:otrs:merge-internal [2012/10/08 15:41]
marina
staff:otrs:merge-internal [2015/05/13 14:27]
zanello Page moved from sis:staff:otrs:otrs:otrs:merge-internal to otrs:merge-internal
Line 10: Line 10:
  
 Nell'​immagine sono stati affiancati due ticket diversi che riguardano lo stesso argomento: indirizzo e numero di telefono di un utente. \\ Nell'​immagine sono stati affiancati due ticket diversi che riguardano lo stesso argomento: indirizzo e numero di telefono di un utente. \\
-  * Selezionate il ticket che volete mantenere come unico riferimento,​ nel nostro esempio e' il primo con l'​indirizzo di casa dell'​utente;​ +  * Selezionate ​**il ticket che volete mantenere come unico riferimento**, nel nostro esempio e' il primo con l'​indirizzo di casa dell'​utente;​ 
-  * con il mouse selezionate e memorizzate il numero del ticket, nel nostro caso e' il //​2012109510000145// ​ed e' stato evidenziato con un rettangolo rosso;\\ +  * con il mouse selezionate e memorizzate il numero del ticket, nel nostro caso e' il //​2012109510000145// ​(e' stato evidenziato con un rettangolo rosso);\\ 
-  * ora selezionate ​il ticket che volete unire a questo, nel nostro caso il ticket con il numero di telefono ​cioe' il ticket: //​2012100510000163// ​e selezionate il comando ** Unisci/​Merge**.+  ​* **ora selezionate ​l'​altro ​ticket**, cioe' quello ​che volete unire al primo  (nell'​esempio ​il ticket con il numero di telefonoe selezionate il comando ** Unisci/​Merge**.
 {{:​sis:​staff:​otrs:​merge1a.jpg?​|}} {{:​sis:​staff:​otrs:​merge1a.jpg?​|}}
 \\ \\
Line 18: Line 18:
 L'​esempio che segue e' in italiano, ma non differisce nella sostanza dalla versione inglese: L'​esempio che segue e' in italiano, ma non differisce nella sostanza dalla versione inglese:
   * **1)** inserite il numero che avete precedentemente memorizzato nel primo campo (quello indicato come: **Unisci a Ticket#:/​Merge to Ticket#:​**);​   * **1)** inserite il numero che avete precedentemente memorizzato nel primo campo (quello indicato come: **Unisci a Ticket#:/​Merge to Ticket#:​**);​
-  * **2)** confermate con **Invio/Submit**.+  * **2)** confermate con **Invia/Submit**.
 {{:​sis:​staff:​otrs:​merge2.jpg?​direct&​|}} {{:​sis:​staff:​otrs:​merge2.jpg?​direct&​|}}
  
Line 24: Line 24:
 \\ \\
 Questo dovrebbe essere il risultato. Vi prego di notare che: Questo dovrebbe essere il risultato. Vi prego di notare che:
-  * 1) ora avete il ticket //​2012109510000145//​ ha 2 articoliil secondo ​e' ​quello del ticket ​arrivato ​successivamente ​in ordine di tempo+  * 1) ora il ticket //​2012109510000145//​ ha 2 articoli ​(il secondo ​articolo proviene dall'altro ticket ​ed e' stato inserito al secondo posto, perche'​ cronologicamente e' stato ricevuto da OTRS successivamente ​al primo articolo)
-  * 2) in basso a destra e' indicato il numero del **ticket**, che e' stato **unito** ed e' **visto come** un **FIGLIO**. Se volete divertivi, provate a selezionare il numero del ticket in giallo/​arancio ​e vedete cosa succede.+  * 2) in basso a destra e' indicato il numero del secondo ​**ticket** ​(quello ​**unito** ​a questo principale ​ed e' **visto come** un **FIGLIO**). Se volete divertivi, provate a selezionare il numero del ticket in giallo/​arancio. ​ 
 {{:​sis:​staff:​otrs:​merge3.jpg?​direct&​|}} {{:​sis:​staff:​otrs:​merge3.jpg?​direct&​|}}
 \\ \\