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-/**    {{:​services:​network:​sqrman.gif|:​services:​network:​sqrman.gif}}*/ ​ Le **FAQ** vengono redatte in base alle vostre necessita'​. ​Ci sono ancora pagine in fase di elaborazione. >> ​**Sono benvenute le segnalazioni** di: errori, ​necessita' ​di ulteriori ​chiarimenti/​approfondimenti, lacune, omissioni+/**    {{:​services:​network:​sqrman.gif|:​services:​network:​sqrman.gif}}*/ ​ Le **FAQ** vengono redatte in base alle vostre necessita'​. ​ **Sono benvenute le segnalazioni** di: errori, ​lacune, richieste ​di chiarimenti/​approfondimenti. ​
 Scrivete a **[[marina@sissa.it]]** inserendo nell'​oggetto:​ **HELP OTRS** ​    \\ Scrivete a **[[marina@sissa.it]]** inserendo nell'​oggetto:​ **HELP OTRS** ​    \\
  
-  * [[:​sis:​staff:​otrs:​faq:risp1-internal|Rispondo dalla mia e-mail personale o da OTRS ?]] +  * [[faq-risp1-internal|Rispondo dalla mia e-mail personale o da OTRS ?]] 
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-  * [[:​sis:​staff:​otrs:​faq:ticketaltrui-internal|Ticket presi in gestione da altri colleghi della mia coda, limiti e possibilita'​]] +  * [[faq-ticketaltrui-internal|Ticket presi in gestione da altri colleghi della mia coda, limiti e possibilita'​]] 
-  * [[::​sis:​staff:​otrs:​faq:ticketmio-internal|Erroneamente ho "preso in gestione/​lock"​ un ticket ... aiuto]]+  * [[faq-ticketmio-internal|Erroneamente ho "preso in gestione/​lock"​ un ticket ... aiuto]]
  
 === Comandi speciali, interazione tra ticket diversi: === === Comandi speciali, interazione tra ticket diversi: ===
  
-  * Per **collegare due ticket diversi, mantenendoli ​ pero' separati**, usate il comando: **[[:​sis:​staff:​otrs:​link-internal|Collega / Link]]**, +  * Per **collegare due ticket diversi, mantenendoli ​ pero' separati**, usate il comando: **[[link-internal|Collega / Link]]**, 
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-  * per **creare un nuovo TICKET utilizzando uno degli articoli di un ticket gia' esistente**,​ usate il comando: **[[:​sis:​staff:​otrs:​split-internal|Spezza / Split]]**. E' utile quando un ticket contiene varie richieste che non possono essere risolte tutte da voi, o che devono essere risolte con modalita'​ e tempi diversi.+  * per **creare un nuovo TICKET utilizzando uno degli articoli di un ticket gia' esistente**,​ usate il comando: **[[split-internal|Spezza / Split]]**. E' utile quando un ticket contiene varie richieste che non possono essere risolte tutte da voi, o che devono essere risolte con modalita'​ e tempi diversi.
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