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marina
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marina
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-====== Pagina indiceelenco singole FAQ ====== +====== Pagina indice ​con elenco singole FAQ ====== 
-{{:​services:​network:​sqrman.gif|:​services:​network:​sqrman.gif}} ​Alcune pagine sono in fase di elaborazione. ​Le **FAQ** ​verranno aggiunte ​in base alle vostre ​segnalazioni.  ​>> ​**Saranno ​benvenute le segnalazioni di errori, necessita'​ di ulteriori chiarimenti,​ lacune, omissioni.**  +/**    ​{{:​services:​network:​sqrman.gif|:​services:​network:​sqrman.gif}}*/  ​Le **FAQ** ​vengono redatte ​in base alle vostre ​necessita'​.  **Sono benvenute le segnalazioni** dierrori, necessita'​ di ulteriori chiarimenti/​approfondimenti, lacune, omissioni.  
- ​Scrivete a **[[marina@sissa.it]]** inserendo nell'​oggetto:​ **OTRS** ​    \\+Scrivete a **[[marina@sissa.it]]** inserendo nell'​oggetto:​ **HELP OTRS** ​    \\
  
-  * [[:​sis:​staff:​otrs:​faq:risp1-internal|Rispondo dalla mia e-mail personale o da OTRS ?]] +  * [[faq-risp1-internal|Rispondo dalla mia e-mail personale o da OTRS ?]] 
-  * [[:​sis:​staff:​otrs:​faq:tipo-notifiche-internal|Come distinguere le diverse tipologie di notifiche ​dal soggetto ​della mail]] ​+  * [[faq-filtromail-internal|Come smistare automaticamente le e-mail riguardanti OTRS in una specifica cartella]] 
 +  * [[faq-tipo-notifiche-internal|Come distinguere le diverse tipologie di notifiche ​dall'​oggetto ​della e-mail]] ​
  
-  * [[:​sis:​staff:​otrs:​faq:filtromail-internal|Come Filtrare le notifiche che ricevo via e-mail]] +  * [[faq-ticketaltrui-internal|Ticket presi in gestione da altri colleghi della mia coda, limiti e possibilita'​]] 
-  * [[:​sis:​staff:​otrs:​faq:​ticketaltrui-internal|Ticket presi in gestione da altri colleghi della mia coda, limiti e possibilita'​]] +  * [[faq-ticketmio-internal|Erroneamente ho "preso in gestione/​lock"​ un ticket ... aiuto]]
-  * [[::​sis:​staff:​otrs:​faq:ticketmio-internal|Erroneamente ho "preso in gestione/​lock"​ un ticket ... aiuto]]+
  
 +=== Comandi speciali, interazione tra ticket diversi: ===
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 +  * Per **collegare due ticket diversi, mantenendoli ​ pero' separati**, usate il comando: **[[link-internal|Collega / Link]]**,
 +  * per **fondere due ticket diversi**, usate il comando: **[[merge-internal| Unisci / Merge]]**; ATTENZIONE: gli articoli dei due ticket verranno ri-ordinati in base alla data e ora di creazione di OGNI SINGOLO ARTICOLO,
 +  * per **creare un nuovo TICKET utilizzando uno degli articoli di un ticket gia' esistente**,​ usate il comando: **[[split-internal|Spezza / Split]]**. E' utile quando un ticket contiene varie richieste che non possono essere risolte tutte da voi, o che devono essere risolte con modalita'​ e tempi diversi.
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-Vai alla pagina **[[:​sis:​staff:​otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**+Vai alla pagina **[[argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**
  
-Vai alla pagina [[:​sis:​staff:​otrs:​baseotrs-internal|Support Desk - Guida per l'​operatore]]+Vai alla pagina [[baseotrs-internal|Support Desk - Guida per l'​operatore]]
  
-Vai alla pagina [[:​sis:​staff:​otrs:​supdeskinfo-internal|Support Desk Information]]+Vai alla pagina [[supdeskinfo-internal|Support Desk Information]]