Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
staff:otrs:gestisci-internal [2013/03/22 10:30]
marina
staff:otrs:gestisci-internal [2015/05/13 16:10] (current)
zanello Links adapted because of a move operation
Line 3: Line 3:
 se il ticket e' "//​Libero / Unlock//"​ comparira'​ il comando** Gestisci / Lock**.\\ se il ticket e' "//​Libero / Unlock//"​ comparira'​ il comando** Gestisci / Lock**.\\
  
-Potete verificare ​se il ticket e' libero o meno in vari modi... +Dopo averlo selezionato,​ per **capire ​se un ticket e' libero o e' preso in gestione da qualcuno**date un'​occhiata al campo **In gestione: / Locked:​** ​nei [[comvis-internal|riquadri informativi di destra]].
-se lo avete selezionatoguardate a destra nel riquadro superiore //​[[:​sis:​staff:​otrs:​comvis-internal|Informazioni sul ticket / Ticket information]]//​ e prendete nota della dicitura accanto a **In gestione: / Locked:**.\\+
  
 Compare la dicitura "​**//​Preso in gestione / Lock//​**"​ quando: Compare la dicitura "​**//​Preso in gestione / Lock//​**"​ quando:
Line 15: Line 14:
   * **b)** un ticket "//​aperto/​open//"​ viene automaticamente liberato dopo 12 ore dalla presa in gestione (il time out di 12 ore puo' essere modificato per ogni singola coda), ​   * **b)** un ticket "//​aperto/​open//"​ viene automaticamente liberato dopo 12 ore dalla presa in gestione (il time out di 12 ore puo' essere modificato per ogni singola coda), ​
   * **c)** e' stato rilasciato "​coscientemente"​ con il comando **Rilascia Unlock**. ​   * **c)** e' stato rilasciato "​coscientemente"​ con il comando **Rilascia Unlock**. ​
-Se un ticket e' "​**//​Libero / Unlock//​**",​ potete utilizzare tutti i comandi senza limitazioni anche se precedentemente era stato preso in carico da un'​altro collega/​operatore.\\+Se un ticket e' "​**//​Libero / Unlock//​**",​ potete utilizzare tutti i comandi senza limitazionianche se precedentemente era stato preso in carico da un'​altro collega/​operatore.\\