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zanello
Line 4: Line 4:
 Tutte le notifiche hanno come mittente** otrs@support.sissa.it**.\\ Tutte le notifiche hanno come mittente** otrs@support.sissa.it**.\\
 Alla descrizione della notifica segue l'​oggetto del ticket tra parentesi rotonde.\\ Alla descrizione della notifica segue l'​oggetto del ticket tra parentesi rotonde.\\
-{{otrs:faq:notif.jpg?​direct&​|}}\\+{{notif.jpg?​direct&​|}}\\
   - ** You've got a follow up! **: E' arrivata una nuova mail ad un ticket gestito da voi.   - ** You've got a follow up! **: E' arrivata una nuova mail ad un ticket gestito da voi.
   - ** Lock Timeout! **: Un ticket delle vostre code e' stato rilasciato automaticamente dopo il tempo prefissato (generalmente 12 ore).   - ** Lock Timeout! **: Un ticket delle vostre code e' stato rilasciato automaticamente dopo il tempo prefissato (generalmente 12 ore).
Line 17: Line 17:
 **Potete anche scegliere di non abilitare le notifiche, per evitare di saturare la vostra casella di posta,** ma in questo caso dovete accedere a **https://​support.sissa.it con frequente regolarita'​.**\\ **Potete anche scegliere di non abilitare le notifiche, per evitare di saturare la vostra casella di posta,** ma in questo caso dovete accedere a **https://​support.sissa.it con frequente regolarita'​.**\\
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-Vai alla pagina **[[otrs:argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**+Vai alla pagina **[[argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**
  
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