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staff:otrs:faq-tipo-notifiche-internal [2013/03/15 13:56]
marina
staff:otrs:faq-tipo-notifiche-internal [2015/05/13 16:30] (current)
zanello
Line 4: Line 4:
 Tutte le notifiche hanno come mittente** otrs@support.sissa.it**.\\ Tutte le notifiche hanno come mittente** otrs@support.sissa.it**.\\
 Alla descrizione della notifica segue l'​oggetto del ticket tra parentesi rotonde.\\ Alla descrizione della notifica segue l'​oggetto del ticket tra parentesi rotonde.\\
-{{:​sis:​staff:​otrs:​faq:​notif.jpg?​direct&​|}}\\+{{notif.jpg?​direct&​|}}\\
   - ** You've got a follow up! **: E' arrivata una nuova mail ad un ticket gestito da voi.   - ** You've got a follow up! **: E' arrivata una nuova mail ad un ticket gestito da voi.
   - ** Lock Timeout! **: Un ticket delle vostre code e' stato rilasciato automaticamente dopo il tempo prefissato (generalmente 12 ore).   - ** Lock Timeout! **: Un ticket delle vostre code e' stato rilasciato automaticamente dopo il tempo prefissato (generalmente 12 ore).
Line 16: Line 16:
  
 **Potete anche scegliere di non abilitare le notifiche, per evitare di saturare la vostra casella di posta,** ma in questo caso dovete accedere a **https://​support.sissa.it con frequente regolarita'​.**\\ **Potete anche scegliere di non abilitare le notifiche, per evitare di saturare la vostra casella di posta,** ma in questo caso dovete accedere a **https://​support.sissa.it con frequente regolarita'​.**\\
-Vai alla pagina **[[:​sis:​staff:​otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**+\\ 
 +Vai alla pagina **[[argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**
  
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