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staff:otrs:faq-tipo-notifiche-internal [2013/03/15 13:03]
marina
staff:otrs:faq-tipo-notifiche-internal [2015/05/13 16:30] (current)
zanello
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-===== Come distinguere le diverse tipologie di notifiche ​dal soggetto ​della mail ===== +===== Come distinguere le diverse tipologie di notifiche ​dall'​oggetto ​della e-mail ===== 
-In questa ​immagine ​trovate una piccola raccolta di notifiche di diversa tipologiavi prego di +Nell'immagine ​che seguecompaiono le diverse tipologie ​di notifica.\\ 
-notare che tutte hanno come mittente** otrs@support.sissa.it**\\ +Le notifiche sono le e-mail inviate da OTRS per informarvi sulle novita'​ riguardanti i ticket delle vostre code.\\ 
-{{:​sis:​staff:​otrs:​faq:​notif.jpg?​direct&​|}}\\ +Tutte le notifiche ​hanno come mittente** otrs@support.sissa.it**.\\ 
-Dopo ogni tipologia di notifica segue l'​oggetto del ticket tra parentesi rotonde.\\+Alla descrizione della notifica segue l'​oggetto del ticket tra parentesi rotonde.\\ 
 +{{notif.jpg?​direct&​|}}\\
   - ** You've got a follow up! **: E' arrivata una nuova mail ad un ticket gestito da voi.   - ** You've got a follow up! **: E' arrivata una nuova mail ad un ticket gestito da voi.
   - ** Lock Timeout! **: Un ticket delle vostre code e' stato rilasciato automaticamente dopo il tempo prefissato (generalmente 12 ore).   - ** Lock Timeout! **: Un ticket delle vostre code e' stato rilasciato automaticamente dopo il tempo prefissato (generalmente 12 ore).
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   - ** New ticket notification! **: E' arrivato uno nuovo ticket in una delle vostre code.   - ** New ticket notification! **: E' arrivato uno nuovo ticket in una delle vostre code.
  
-Vai alla pagina **[[:​sis:​staff:​otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**+**Potete anche scegliere di non abilitare le notifiche, per evitare di saturare la vostra casella di posta,** ma in questo caso dovete accedere a **https://​support.sissa.it con frequente regolarita'​.**\\ 
 +\\ 
 +Vai alla pagina **[[argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**
  
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