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staff:otrs:faq-ticketaltrui-internal [2015/05/13 16:35]
zanello
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   * **aggiungere una nota**, **leggerne il contenuto**,​ eseguire molti altri comandi, ma NON POTETE RISPONDERE ALL'​UTENTE finché:   * **aggiungere una nota**, **leggerne il contenuto**,​ eseguire molti altri comandi, ma NON POTETE RISPONDERE ALL'​UTENTE finché:
      * il ticket non diventa **"//​libero / unlock//"​**o ​      * il ticket non diventa **"//​libero / unlock//"​**o ​
-     * non lo **"​rubate"​ al collega** [[com1-internal#​Operatore ​/ Owner| diventando voi l'​operatore]].+     * non lo **"​rubate"​ al collega** [[com1-internal#​Operatore| diventando voi l'​operatore]].
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 Se un ticket è **"//​aperto / open//"​** e **"//​preso in gestione / lock//"​**,​ questo verrà liberato automaticamente dopo 12 ore dall'​ultima operazione significativa effettuata dall'​operatore che ho aveva preso in carico. Questo lasso di tempo può essere modificato per ogni coda. Se un ticket è **"//​aperto / open//"​** e **"//​preso in gestione / lock//"​**,​ questo verrà liberato automaticamente dopo 12 ore dall'​ultima operazione significativa effettuata dall'​operatore che ho aveva preso in carico. Questo lasso di tempo può essere modificato per ogni coda.