Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
staff:otrs:faq-ticketaltrui-internal [2015/05/13 16:17]
zanello Page moved and renamed from staff:otrs:faq:ticketaltrui-internal to staff:otrs:faq-ticketaltrui-internal
staff:otrs:faq-ticketaltrui-internal [2015/05/13 16:40] (current)
zanello
Line 2: Line 2:
  
 Molti di voi condividono una coda con più colleghi. Se uno dei vostri colleghi prende in gestione un ticket, voi potete: Molti di voi condividono una coda con più colleghi. Se uno dei vostri colleghi prende in gestione un ticket, voi potete:
-  * scoprire l'​identità del collega che lo ha preso in gestione dando un'​occhiata al campo **Operatore:​ / Owner:** nei [[staff:otrs:comvis-internal|riquadri informativi di destra]], ​+  * scoprire l'​identità del collega che lo ha preso in gestione dando un'​occhiata al campo **Operatore:​ / Owner:** nei [[comvis-internal|riquadri informativi di destra]], ​
   * **aggiungere una nota**, **leggerne il contenuto**,​ eseguire molti altri comandi, ma NON POTETE RISPONDERE ALL'​UTENTE finché:   * **aggiungere una nota**, **leggerne il contenuto**,​ eseguire molti altri comandi, ma NON POTETE RISPONDERE ALL'​UTENTE finché:
      * il ticket non diventa **"//​libero / unlock//"​**o ​      * il ticket non diventa **"//​libero / unlock//"​**o ​
-     * non lo **"​rubate"​ al collega** [[staff:otrs:com1-internal:#​Operatore ​/ Owner| diventando voi l'​operatore]].+     * non lo **"​rubate"​ al collega** [[com1-internal#​Operatore| diventando voi l'​operatore]].
 \\ \\
 Se un ticket è **"//​aperto / open//"​** e **"//​preso in gestione / lock//"​**,​ questo verrà liberato automaticamente dopo 12 ore dall'​ultima operazione significativa effettuata dall'​operatore che ho aveva preso in carico. Questo lasso di tempo può essere modificato per ogni coda. Se un ticket è **"//​aperto / open//"​** e **"//​preso in gestione / lock//"​**,​ questo verrà liberato automaticamente dopo 12 ore dall'​ultima operazione significativa effettuata dall'​operatore che ho aveva preso in carico. Questo lasso di tempo può essere modificato per ogni coda.
  
-Chi sta gestendo un ticket, può decidere di rilasciarlo in qualsiasi momento selezionando **"//​[[staff:otrs:gestisci-internal|Libero / Unlock]] "//**.+Chi sta gestendo un ticket, può decidere di rilasciarlo in qualsiasi momento selezionando **"//​[[gestisci-internal|Libero / Unlock]] "//**.
  
-Vai alla pagina **[[staff:otrs:argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**+Vai alla pagina **[[argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**
  
 ---- ----