Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
staff:otrs:faq-ticketaltrui-internal [2013/03/21 15:14]
marina
staff:otrs:faq-ticketaltrui-internal [2015/05/13 16:40] (current)
zanello
Line 1: Line 1:
-===== Ticket presi in gestione da altri colleghi della mia coda, limiti e possibilita' ​=====+===== Ticket presi in gestione da altri colleghi della mia coda, limiti e possibilità ​=====
  
-Molti di voi condividono una coda con piu' ​colleghi. Se uno dei vostri colleghi prende in gestione un ticket, voi potete ​comunque\\ +Molti di voi condividono una coda con più colleghi. Se uno dei vostri colleghi prende in gestione un ticket, voi potete: 
-**aggiungere una nota**, **leggerne il contenuto**,​ eseguire molti altri comandi, ma NON POTETE RISPONDERE ALL'​UTENTE ​finche'​+  * scoprire l'​identità del collega che lo ha preso in gestione dando un'​occhiata al campo **Operatore:​ / Owner:** nei [[comvis-internal|riquadri informativi di destra]],  
-  * il ticket non diventa **"//​libero / unlock//"​**o  +  * **aggiungere una nota**, **leggerne il contenuto**,​ eseguire molti altri comandi, ma NON POTETE RISPONDERE ALL'​UTENTE ​finché
-  * non lo **"​rubate"​ al collega** [[:​sis:​staff:​otrs:​com1-internal:#​Operatore ​/ Owner| diventando voi l'​operatore]].+     ​* il ticket non diventa **"//​libero / unlock//"​**o  
 +     ​* non lo **"​rubate"​ al collega** [[com1-internal#​Operatore| diventando voi l'​operatore]].
 \\ \\
-Se un ticket ​e' ​**"//​aperto / open//"​** e **"//​preso in gestione / lock//"​**,​ questo ​verra' ​liberato automaticamente dopo 12 ore dall'​ultima operazione significativa effettuata dall'​operatore che ho aveva preso in carico. Questo lasso di tempo puo' ​essere modificato per ogni coda.+Se un ticket ​è **"//​aperto / open//"​** e **"//​preso in gestione / lock//"​**,​ questo ​verrà ​liberato automaticamente dopo 12 ore dall'​ultima operazione significativa effettuata dall'​operatore che ho aveva preso in carico. Questo lasso di tempo può essere modificato per ogni coda.
  
-Chi sta gestendo un ticket, ​puo' ​decidere di rilasciarlo in qualsiasi momento selezionando **"//​[[:​sis/​staff/​otrs/​gestisci-internal|Libero / Unlock]] "//**.+Chi sta gestendo un ticket, ​può decidere di rilasciarlo in qualsiasi momento selezionando **"//​[[gestisci-internal|Libero / Unlock]] "//**.
  
-Vai alla pagina **[[:​sis:​staff:​otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**+Vai alla pagina **[[argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**
  
 ---- ----