Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
Last revision Both sides next revision
staff:otrs:essenziali-internal [2012/10/24 09:26]
marina [Rispondi / Reply]
staff:otrs:essenziali-internal [2015/05/13 16:09]
zanello Page moved from internal:otrs:essenziali-internal to staff:otrs:essenziali-internal
Line 1: Line 1:
 ====== Selezione comandi essenziali ====== ====== Selezione comandi essenziali ======
 ===== Rispondi / Reply  ===== ===== Rispondi / Reply  =====
-NOTA: **<color purple>​Non modificate MAI la parte iniziale del SOGGETTO di un ticket</​color>​**,​ eventuali modifiche possono essere effettuate solo nella parte che segue Il numero del ticket e la parentesi quadra chiusa " **]** ". 
  
-{{page>:sis:staff:otrs:​rispondi-internal}}+{{page>​otrs:​rispondi-internal}}
  
 ===== Inoltra / Forward ===== ===== Inoltra / Forward =====
  
-{{page>:sis:staff:otrs:​inoltra-internal}}+{{page>​otrs:​inoltra-internal}}
  
  
 ===== Nota / Note ===== ===== Nota / Note =====
  
-{{page>:sis:staff:otrs:​nota-internal}}+{{page>​otrs:​nota-internal}}
 \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\
 ===== Gestisci / Lock --- Rilascia / Unlock ===== ===== Gestisci / Lock --- Rilascia / Unlock =====
  
-{{page>:sis:staff:otrs:​gestisci-internal}}+{{page>​otrs:​gestisci-internal}}
  
 ===== Operatore / Owner ===== ===== Operatore / Owner =====
  
-{{page>:sis:staff:otrs:​operatore-internal}}+{{page>​otrs:​operatore-internal}}
  
 ===== Chiudi / Close ===== ===== Chiudi / Close =====
  
-{{page>:sis:staff:otrs:​chiudi-internal}}+{{page>​otrs:​chiudi-internal}}
  
-===== Cambia coda Change queue =====+===== Coda Queue =====
  
-{{page>:sis:staff:otrs:​cambiacoda-internal}}+{{page>​otrs:​cambiacoda-internal}}
 \\ \\
 \\ \\
Line 35: Line 34:
 Quando state lavorando su un ticket, dovete saper interpretare le informazioni presenti nei riquadri informativi ​ Quando state lavorando su un ticket, dovete saper interpretare le informazioni presenti nei riquadri informativi ​
 a destra. Il primo in alto e' titolato: **Ticket Information / Informazioni sul ticket**. a destra. Il primo in alto e' titolato: **Ticket Information / Informazioni sul ticket**.
-Per maggiori informazioni in merito, andate alla pagina: [[:sis:staff:otrs:​comvis-internal|Riquadri informativi di DESTRA ---- Tipologie di STATO - STATE]]+Per maggiori informazioni in merito, andate alla pagina: [[otrs:​comvis-internal|Riquadri informativi di DESTRA ---- Tipologie di STATO - STATE]]
  
 ----- -----
 ---- ----
 \\ \\
-Vai alla pagina **[[:sis:staff:otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**+Vai alla pagina **[[otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**
  
-Vai alla pagina [[:sis:staff:otrs:​baseotrs-internal|Support Desk - Guida per l'​operatore]]+Vai alla pagina [[otrs:​baseotrs-internal|Support Desk - Guida per l'​operatore]]
  
-Vai alla pagina [[:sis:staff:otrs:​supdeskinfo-internal|Support Desk Information]]+Vai alla pagina [[otrs:​supdeskinfo-internal|Support Desk Information]]