Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
staff:cineca-personale-esterno-servizi [2021/05/05 16:48]
cstor [Premessa]
staff:cineca-personale-esterno-servizi [2021/05/11 12:52] (current)
cstor [Compensi per esperimenti]
Line 25: Line 25:
 {{ :​staff:​personale_esterno_ugov.pdf | Scarica guida per la gestione del personale esterno}} {{ :​staff:​personale_esterno_ugov.pdf | Scarica guida per la gestione del personale esterno}}
  
 +===== Inserimento massivo contratti in UGOV =====
 +==== Compensi per esperimenti ====
 +Ogni qualvolta si verifichi la necessità di inserire un gran numero di contratti in UGOV, sarà sufficiente,​ dopo un contatto preliminare con ITCS, fornire un file excel formattato secondo le specifiche indicate di seguito.
  
 +La procedurà gestirà la creazione di:
 +
 +  * Anagrafica e immatricolazione
 +  * Dati bancari
 +  * DG contratto a personale e relative estensioni
 +
 +Nel caso in cui ci siano anagrafiche già presenti ma con variazioni di indirizzi e dati bancari, la procedura provvede ad aggiornarli con i nuovi dati.
 +
 +
 +Il formato delle celle deve essere rigorosamente __testo semplice__ in formato standard (no grassetto o corsivo), senza virgolette e senza commenti, la prima riga deve contenere il nome delle colonne.
 +
 +La struttura delle righe è la seguente:
 +^Nome campo ^Specifiche ^
 +|nome*| - |
 +|cognome*| - |
 +|genere*|M/​F|
 +|cod_fisc*|Codice fiscale italiano|
 +|citta_nasc*|Nome della città di nascita, anche se straniera|
 +|naz_citt*|Nazione cittadinanza,​ codice ISO a 2 caratteri (IT, GB, DE...)|
 +|naz_nasc*|Nazione nascita, codice ISO a 2 caratteri (IT, GB, DE...)|
 +|prov_nasc*|Sigla della provincia a 2 caratteri, "​EE"​ se stato estero|
 +|data_nasc*|Data di nascita in formato GG/MM/AAAA|
 +|citta_res*|Nome della città di residenza|
 +|via_res*|Nome della via/​piazza/​viale di residenza|
 +|civ_res*|Numero civico|
 +|prov_res*|Sigla di 2 caratteri, "​EE"​ se stato estero|
 +|naz_res*|Codice ISO a 2 caratteri (IT, GB, DE...)|
 +|cap_res*|CAP di residenza|
 +|email*|Indirizzo di posta elettronica privata|
 +|iban*|Codice IBAN|
 +|banca|Nome della banca|
 +|data_ini*|Data di inizio del contratto in formato GG/MM/AAAA|
 +|data_fin*|Data di fine del contratto in formato GG/MM/AAAA|
 +|descr*|Breve descrizione,​ es. "​Esperimento"​|
 +|in_sede*|Può assumere valore "​1"​ o "​0",​ se vale "​0"​ indica che l'​esperimento è svolto online|
 +|importo*|Ammontare in Euro del compenso con decimali separati da virgola, es. "​12,​5"​|
 +|cod_fondo|Codice del c.d. "fondo scuola"​ (unità analitica), ad esempio "​LR65"​ oppure le ultime 4 cifre del codice progetto|
 +|cup|Codice unico del progetto|
 +|unita_lavoro|Codice dell'​unità lavoro, se grava su un progetto e se previsto dalla configurazione (es. per "Spese generali"​ il codice è "​Spese_gene"​)|
 +|ffo|Può assumere valore "​1"​ o "​0",​ se vale "​0"​ indica che è fuori dal Fondo di Finanziamento Ordinario|
 +|commerciale|Indica il tipo di attività, se "​0"​ è Istituzionale,​ se "​1"​ è Commerciale|
 +|id_dg|Campo di controllo della procedura, se la creazione va a buon fine viene valorizzato con l'​ID_DG del contratto - NON inserire nulla qui|
 +|id_ab|Campo di controllo della procedura, se la creazione va a buon fine viene valorizzato con l'ID della risorsa umana - NON inserire nulla qui|
 +
 +I campi contrassegnati da "​*"​ sono obbligatori.
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +{{ :​staff:​template_contratti_ugov.xlsx | Scarica il template Ms Excel per l'​inserimento massivo di contratti}}