Vista di stato / Status View ::: Icona 3 linee parallele

Versione italiana sopra, quella inglese sotto. Spiegazioni al centro. In questo estratto esemplificativo vedrete alcuni punti evidenziati con rettangoli e cerchi colorati.
Vi ricordo che questa e' la modalita' piu' rapida per trovare i ticket “In attesa… / Pending…” ed eventualmente riportarli nel Cruscotto / Dashboard con una Telefonata ricevuta / Phone call inbound.

IN ALTO A SINISTRA: Di default viene visualizzata la scheda Ticket Aperti / Open tickets (rettangolo rosso), altrimenti potete selezionare la scheda Ticket Chiusi / Close tickets (rettangolo giallo accanto alla precedente).


IN ALTO A DESTRA - VISUALIZZAZIONE -: Sono cerchiate di rosso le 3 tipologie di visualizzazione Small, Medium, Large. Scegliete quella piu' congeniale alle vostre esigenze.

- ORDINAMENTO -: Un po' A DESTRA e' stato evidenziato come esempio CODA / QUEUE (rettangolo blu). Se avete piu' code, selezionandolo potrete ordinare i ticket in base al nome della coda. Altrimenti, provate a selezionare OPERATORE / OWNER, l'ordinamento avverra' in base all'ultimo operatore che ha effettuato operazioni significative sul ticket. Sono utilissimi anche gli ordinamenti per STATO / STATE, CODICE CLIENTE / CUSTOMERID.

AL CENTRO: Con un rettangolo violetto sono state evidenziate le 4 tipologie di stato in cui potete trovare un ticket nella SCHEDA Ticket Aperti / Open tickets:




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