Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
staff:otrs:vistastato-internal [2015/05/13 14:23]
zanello Page moved from sis:staff:otrs:vistastato-internal to sis:staff:otrs:otrs:vistastato-internal
staff:otrs:vistastato-internal [2015/05/13 16:10] (current)
zanello Links adapted because of a move operation
Line 4: Line 4:
 nel **Cruscotto / Dashboard** con una **Telefonata ricevuta / Phone call inbound.**\\ nel **Cruscotto / Dashboard** con una **Telefonata ricevuta / Phone call inbound.**\\
  
-{{:​sis:​staff:​otrs:​vista-it-1b.jpg |}}+{{vista-it-1b.jpg |}}
 **IN ALTO A SINISTRA**: Di default viene visualizzata la scheda **Ticket Aperti / Open tickets** (rettangolo rosso), **IN ALTO A SINISTRA**: Di default viene visualizzata la scheda **Ticket Aperti / Open tickets** (rettangolo rosso),
 altrimenti potete selezionare la scheda **Ticket Chiusi / Close tickets ** (rettangolo giallo accanto alla precedente).\\ altrimenti potete selezionare la scheda **Ticket Chiusi / Close tickets ** (rettangolo giallo accanto alla precedente).\\
Line 20: Line 20:
   * **"//​In attesa di promemoria / Pending reminder//"​** il ticket e' sospeso ("in frigo"​) fino alla data e ora scelta dall'​operatore (es: in attesa della firma di un docente in ferie). **Dopo la scadenza** il ticket verra' ripresentato nel **Cruscotto / Dashboard** nella prima sezione in alto. All'​operatore che ha in gestione questo ticket, se ha abilitato le notifiche nelle sue preferenze, ricevera'​ una notifica al giorno per ricordargli l'​avvenuta scadenza, ma **il ticket non cambiera'​ di stato** finche'​ non verra' eseguita un'​operazione significativa o ricevera'​ una nuova e-mail.   * **"//​In attesa di promemoria / Pending reminder//"​** il ticket e' sospeso ("in frigo"​) fino alla data e ora scelta dall'​operatore (es: in attesa della firma di un docente in ferie). **Dopo la scadenza** il ticket verra' ripresentato nel **Cruscotto / Dashboard** nella prima sezione in alto. All'​operatore che ha in gestione questo ticket, se ha abilitato le notifiche nelle sue preferenze, ricevera'​ una notifica al giorno per ricordargli l'​avvenuta scadenza, ma **il ticket non cambiera'​ di stato** finche'​ non verra' eseguita un'​operazione significativa o ricevera'​ una nuova e-mail.
      * In entrambe le forme di //In attesa...//,​ un ticket diventa nuovamente aperto (visibile anche nel **Cruscotto / Dashboard**) se riceve nuova e-mail o se voi utilizzate **Telefonata ricevuta** (in tal caso l'​utente NON ricevera'​ alcuna notizia in merito).      * In entrambe le forme di //In attesa...//,​ un ticket diventa nuovamente aperto (visibile anche nel **Cruscotto / Dashboard**) se riceve nuova e-mail o se voi utilizzate **Telefonata ricevuta** (in tal caso l'​utente NON ricevera'​ alcuna notizia in merito).
-{{:​sis:​staff:​otrs:​vista-eng-1b.jpg |}}+{{vista-eng-1b.jpg |}}
  
 ------- -------
 ------- -------
 \\ \\
-Vai alla pagina **[[:​sis:​staff:​otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**+Vai alla pagina **[[argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**
  
-Vai alla pagina [[:​sis:​staff:​otrs:​baseotrs-internal|Support Desk - Guida per l'​operatore]]+Vai alla pagina [[baseotrs-internal|Support Desk - Guida per l'​operatore]]
  
-Vai alla pagina [[:​sis:​staff:​otrs:​supdeskinfo-internal|Support Desk Information]]+Vai alla pagina [[supdeskinfo-internal|Support Desk Information]]