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Icona 3 linee parallele: Vista di stato
Versione italiana sopra, quella inglese sotto. Spiegazioni al centro. In questo estratto esemplificativo vedrete alcuni punti evidenziati con rettangoli e cerchi colorati.
Vi ricordo che questa e' la modalita' piu' rapida per trovare i ticket “In attesa… / Pending…” ed eventualmente riportarli
nel Cruscotto / Dashboard con una Telefonata ricevuta.
IN ALTO A SINISTRA: Di default viene visualizzata la scheda Ticket Aperti / Open tickets (rettangolo rosso),
altrimenti potete selezionare la scheda Ticket Chiusi / Close ticket (rettangolo giallo accanto alla precedente).
- NOTA speciale per la scheda Ticket Chiusi / Close ticket: E' una porta d'accesso all'archivio dei ticket chiusi (posti in “freezer”) di tutte le vostre code; per ticket chiusi si intendono quelli che corrispondono allo stato: “Chiuso con successo / Closed successful“, ”Chiuso senza successo / Closed successful“, ”Unito / Merged“. Indipendentemente se chiuso con successo o meno, un ticket chiuso diventa nuovamente aperto (visibile anche nel Cruscotto / Dashboard) se riceve la mail da parte dell'utente o se voi utilizzate Telefonata ricevuta (in tal caso l'utente NON ricevera' alcuna notizia in merito). Tutte le operazioni di ordinamento e di visualizzazione (S M L) possono essere eseguite in entrambe le schede.
IN ALTO A DESTRA - VISUALIZZAZIONE -: Sono cerchiate di rosso le 3 tipologie di visualizzazione Small, Medium, Large. Scegliete quella piu' congeniale alle vostre esigenze.
- ORDINAMENTO -: Un po' A DESTRA e' stato evidenziato come esempio CODA / QUEUE (rettangolo blu). Se avete piu' code, selezionandolo potrete ordinare i ticket in base al nome della coda. Altrimenti, provate a selezionare OPERATORE / OWNER, l'ordinamento avverra' in base all'ultimo operatore che ha effettuato operazioni significative sul ticket. Sono utilissimi anche gli ordinamenti per STATO / STATE, CODICE CLIENTE / CUSTOMERID.
AL CENTRO: Con un rettangolo violetto sono state evidenziate le 4 tipologie di stato in cui potete trovare un ticket nella SCHEDA Ticket Aperti / Open tickets: