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Spezza / Split

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Questo comando vi consente di CREARE UN nuovo TICKET inserendo nel testo l'articolo selezionato in quel momento .
In fase di creazione potete creare il ticket:

  • in una delle vostre code e spostarlo in qualsiasi altra coda successivamente;
  • nella coda support. Attenzione: se lo fate non potete piu' aggiungerci nulla e perdete ogni controllo sul ticket da voi generato.
Quando e perche' potete scegliere di diventare voi stessi cliente/utente del nuovo ticket??
  • Quando volete essere informati sull'andamento di una pratica e dovete riferirlo ad altri solo quando e' risolta (generalmente questo tipo di ticket lo spostate dopo la creazione in altra coda, perche' deve essere elaborato da altri e voi riceverete le risposte in qualita' di cliente/utente);
    • quando volete mantenere il controllo/gestire una parte del ticket originale, dopo aver ricevuto/raccolto informazioni dai colleghi (in questo caso il ticket lo tenete in una delle vostre code e scegliete voi stessi come operatori).


Vi prego di osservare l'esempio:

  • 1) l'articolo selezionato e' una nota, che vogliamo trasformare in ticket e mandare in un'altra coda;
  • 2) il comando Spezza / Split si trova nella seconda linea dei comandi.





ATTENZIONE all'identita' del cliente/utente inserita automaticamente da OTRS, in alcuni casi dovra' essere modificata.
Nell'esempio il cliente nell'ovale al punto 1) non corrisponde alle informazioni del cliente evidenziate nei riquadri dei punti 2).
NIENTE PANICO.
Se selezionate il “ ” cerchiato di rosso, togliete automaticamente i dati dei punti 1) e 2) e potete decidere voi chi mettere come cliente, anche voi stessi se lo ritenete opportuno.

Quando scegliete la coda in cui creare il ticket (in genere una delle vostre, lo potete spostare ovunque dopo la creazione), potete scegliere anche l'operatore. Se non volete disturbare i vostri colleghi, scegliete il vostro nome.
Confermate l'operazione selezionando il comando Crea / Create che trovate un po' piu' in basso.




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