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Spezza / Split

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Questo comando vi consente di CREARE UN nuovo TICKET inserendo nel testo l'articolo selezionato in quel momento . Dopo la creazione, potete tenere il ticket in una delle vostre code o spostarlo in un'altra coda. In fase di creazion, se non sapete a chi affidarlo, potete destinare il nuovo ticket alla coda support.

Vi prego di osservare l'esempio:

  • 1) l'articolo selezionato e' una nota, che vogliamo trasformare in ticket e mandare in un'altra coda;
  • 2) il comando Spezza / Split si trova nella seconda linea dei comandi.



ATTENZIONE all'identita' del cliente/utente inserita automaticamente da OTRS, in alcuni casi dovra' essere modificata.
Nell'esempio il cliente nell'ovale al punto 1) non corrisponde alle informazioni del cliente evidenziate nei riquadri dei punti 2).
NIENTE PANICO.
Se selezionate il “ ” cerchiato di rosso, togliete automaticamente i dati dei punti 1) e 2) e potete decidere voi chi mettere come cliente, anche voi stessi se lo ritenete opportuno.
Perche' diventare cliente/utente??

  • Ad esempio perche' dovete essere informati sull'andamento di una pratica e dovete riferirlo ad altri solo quando e' risolta (generalmente questo tipo di ticket lo spostate dopo la creazione in altra coda perche' deve essere elaborato da altri e voi riceverete le risposte in qualita' di cliente/utente);
  • o quando dovete agire in prima persona dopo aver ricevuto altre informazioni dai colleghi (in questo caso il ticket lo tenete in una delle vostre code).

Quando scegliete la coda in cui creare il ticket (in genere una delle vostre, lo potete spostare ovunque dopo la creazione), potete scegliere anche l'operatore. Se non volete disturbare i vostri colleghi, scegliete il vostro nome.
Confermate l'operazione selezionando il comando Crea / Create che trovate un po' piu' in basso.




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