Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
Last revision Both sides next revision
staff:otrs:split-internal [2015/05/13 14:27]
zanello Page moved from sis:staff:otrs:otrs:otrs:split-internal to otrs:split-internal
staff:otrs:split-internal [2015/05/13 16:08]
zanello Page moved from internal:otrs:split-internal to staff:otrs:split-internal
Line 14: Line 14:
   * **2)** il comando **Spezza / Split** si trova nella seconda linea dei comandi.   * **2)** il comando **Spezza / Split** si trova nella seconda linea dei comandi.
  
-{{:sis:staff:otrs:​split1.jpg?​direct&​|}}\\+{{otrs:​split1.jpg?​direct&​|}}\\
 \\ \\
 ----- -----
Line 27: Line 27:
 Se la coda scelta non e' support, ma una delle vostre, potete anche **scegliere voi stessi** come operatore.\\ Se la coda scelta non e' support, ma una delle vostre, potete anche **scegliere voi stessi** come operatore.\\
 **Confermate** l'​operazione selezionando il comando** Crea / Create** che trovate un po' piu' in basso. **Confermate** l'​operazione selezionando il comando** Crea / Create** che trovate un po' piu' in basso.
-{{:sis:staff:otrs:​split2.jpg?​direct&​|}}+{{otrs:​split2.jpg?​direct&​|}}
 \\ \\
 ---- ----
Line 42: Line 42:
 Se dovete spostare il ticket appena generato in un'​altra coda.... continuate a seguire la guida di questa pagina..., Se dovete spostare il ticket appena generato in un'​altra coda.... continuate a seguire la guida di questa pagina...,
 altrimenti il gioco e' fatto. altrimenti il gioco e' fatto.
-{{:sis:staff:otrs:​split3.jpg?​direct&​|}}+{{otrs:​split3.jpg?​direct&​|}}
 \\ \\
 ---- ----
 \\ \\
 **Se dovete spostare il ticket in un'​altra coda a cui non avete accesso**, **<color purple>​prima di procedere </​color>​ ** con il comando **Cambia coda / Change queue**, vi suggerisco caldamente di**<​color purple> mettere una NOTA per ogni figlio con un OGGETTO ELOQUENTE sul ticket genitore</​color>​ **. Trovate la spiegazione nell'​immagine che segue.\\ **Se dovete spostare il ticket in un'​altra coda a cui non avete accesso**, **<color purple>​prima di procedere </​color>​ ** con il comando **Cambia coda / Change queue**, vi suggerisco caldamente di**<​color purple> mettere una NOTA per ogni figlio con un OGGETTO ELOQUENTE sul ticket genitore</​color>​ **. Trovate la spiegazione nell'​immagine che segue.\\
-{{:sis:staff:otrs:​split4.jpg?​direct&​|}}+{{otrs:​split4.jpg?​direct&​|}}
  
 ------- -------
 ------- -------
 \\ \\
-Vai alla pagina **[[:sis:staff:otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**+Vai alla pagina **[[otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**
  
-Vai alla pagina [[:sis:staff:otrs:​baseotrs-internal|Support Desk - Guida per l'​operatore]]+Vai alla pagina [[otrs:​baseotrs-internal|Support Desk - Guida per l'​operatore]]
  
-Vai alla pagina [[:sis:staff:otrs:​supdeskinfo-internal|Support Desk Information]]+Vai alla pagina [[otrs:​supdeskinfo-internal|Support Desk Information]]