Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
staff:otrs:ricerca-internal [2015/05/13 14:24]
zanello Page moved from sis:staff:otrs:otrs:ricerca-internal to sis:staff:otrs:otrs:otrs:ricerca-internal
staff:otrs:ricerca-internal [2015/05/13 16:10] (current)
zanello Links adapted because of a move operation
Line 7: Line 7:
 \\ \\
 Nei campi il cui contenuto e' a vostra discrezione (non ci sono opzioni proposte dal programma), come nel casi di //​Identificativo di Accesso del Cliente// cioe' lo username o l'//​oggetto/​subject//,​ potete aiutarvi utilizzando il carattere " **%** " che ha la funzione di carattere jolly. Per saperne di piu', date un'​occhiata agli esempi di ricerca proposti. Nei campi il cui contenuto e' a vostra discrezione (non ci sono opzioni proposte dal programma), come nel casi di //​Identificativo di Accesso del Cliente// cioe' lo username o l'//​oggetto/​subject//,​ potete aiutarvi utilizzando il carattere " **%** " che ha la funzione di carattere jolly. Per saperne di piu', date un'​occhiata agli esempi di ricerca proposti.
-{{:​sis:​staff:​otrs:​cerca1.jpg}}+{{cerca1.jpg}}
  
 \\ \\
Line 23: Line 23:
 Nell'​esempio che segue si chiede al programma di visualizzare tutti ticket degli clienti con lo username che finiscono con " //lung// ". \\ Nell'​esempio che segue si chiede al programma di visualizzare tutti ticket degli clienti con lo username che finiscono con " //lung// ". \\
 Se il cognome dell'​utente/​cliente e' ad esempio //​vallombrosa//,​ provate ad inserire " //%allo%// ". Il programma visualizzera'​ tutti i ticket degli utenti con la sequenza di caratteri " //​**allo**//​ " nello username (vallombrosa,​ allodola, tarallo). Ovviamente devono appartenere anche alla coda selezionata nel secondo attributo.\\ Se il cognome dell'​utente/​cliente e' ad esempio //​vallombrosa//,​ provate ad inserire " //%allo%// ". Il programma visualizzera'​ tutti i ticket degli utenti con la sequenza di caratteri " //​**allo**//​ " nello username (vallombrosa,​ allodola, tarallo). Ovviamente devono appartenere anche alla coda selezionata nel secondo attributo.\\
-{{:​sis:​staff:​otrs:​cerca3.jpg}}+{{cerca3.jpg}}
 \\ \\
 \\ \\
Line 32: Line 32:
 Ad esempio //​%cavie%//​\\ Ad esempio //​%cavie%//​\\
  
-{{:​sis:​staff:​otrs:​cerca2.jpg}}+{{cerca2.jpg}}
 ------- -------
 ------- -------
 \\ \\
-Vai alla pagina **[[:​sis:​staff:​otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**+Vai alla pagina **[[argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**
  
-Vai alla pagina [[:​sis:​staff:​otrs:​baseotrs-internal|Support Desk - Guida per l'​operatore]]+Vai alla pagina [[baseotrs-internal|Support Desk - Guida per l'​operatore]]
  
-Vai alla pagina [[:​sis:​staff:​otrs:​supdeskinfo-internal|Support Desk Information]]+Vai alla pagina [[supdeskinfo-internal|Support Desk Information]]