Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
staff:otrs:modstato-internal [2012/09/13 18:11]
marina [Comandi della riga in alto]
staff:otrs:modstato-internal [2015/05/13 16:10] (current)
zanello Links adapted because of a move operation
Line 5: Line 5:
  
 ===== Comandi della riga in basso ===== ===== Comandi della riga in basso =====
-Con i comandi **Inoltra / Forward** --- **Rispondi / Reply** --- ** Telefonata.../​ Phone call...** potete decidere di lasciare il ticket "//​Aperto / Open//" ​ o di **modificare lo stato del ticket**. \\+Con i comandi **Inoltra / Forward** --- **Rispondi / Reply** --- ** Telefonata.../​ Phone call...** potete decidere di lasciare il ticket "//​Aperto / Open//" ​ o di **modificare lo stato del ticket** ​scegliendo tra leĀ 
 +opzioni indicate nelle immagini dell'​esempio (versione italiana seguita da quella inglese). \\
  
-{{page>:​sis:​staff:​otrs:​6stati-internal}}+{{page>​6stati-internal}}
  
 ===== Comandi della riga in alto ===== ===== Comandi della riga in alto =====
-Il comando **In attesa / Pending** vi consente di SCEGLIERE tra le tre forme di stato che iniziano con il nome del comando ​"//in attesa di... / pending ...//"​.+Il comando **[[com1-internal#​In attesa / Pending|In attesa / Pending ]]** vi consente di SCEGLIERE tra le tre forme di stato che iniziano con "//in attesa di... / pending ...//"​. ​\\
  
-Il comando **Chiudi / Close** vi consente di **chiudere con** o **senza successo** un ticket **SENZA informare l'​utente/​cliente**,​ mettendoci se volete una nota. E' obbligatorio inserire almeno un carattere nel testo.+Il comando **[[com1-internal#​Chiudi / Close|Chiudi / Close]]** vi consente di **chiudere con** o **senza successo** un ticket **SENZA informare l'​utente/​cliente**,​ mettendoci se volete una nota. E' obbligatorio inserire almeno un carattere nel testo.
  
 ------- -------
 ------- -------
 \\ \\
-Vai alla pagina **[[:​sis:​staff:​otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**+Vai alla pagina **[[argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**
  
-Vai alla pagina [[:​sis:​staff:​otrs:​baseotrs-internal|Support Desk - Guida per l'​operatore]]+Vai alla pagina [[baseotrs-internal|Support Desk - Guida per l'​operatore]]
  
-Vai alla pagina [[:​sis:​staff:​otrs:​supdeskinfo-internal|Support Desk Information]]+Vai alla pagina [[supdeskinfo-internal|Support Desk Information]]