Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Next revision
Previous revision
Last revision Both sides next revision
staff:otrs:modstato-internal [2012/09/12 13:41]
marina created
staff:otrs:modstato-internal [2015/05/13 16:09]
zanello Page moved from internal:otrs:modstato-internal to staff:otrs:modstato-internal
Line 5: Line 5:
  
 ===== Comandi della riga in basso ===== ===== Comandi della riga in basso =====
-Con i comandi **Inoltra / Forward** --- **Rispondi / Reply** --- ** Telefonata.../​ Phone call...** potete decidere di lasciare il ticket "//​Aperto / Open//" ​ o di **modificare lo stato del ticket**. \\+Con i comandi **Inoltra / Forward** --- **Rispondi / Reply** --- ** Telefonata.../​ Phone call...** potete decidere di lasciare il ticket "//​Aperto / Open//" ​ o di **modificare lo stato del ticket** ​scegliendo tra le 
 +opzioni indicate nelle immagini dell'​esempio (versione italiana seguita da quella inglese). \\
  
-{{page>:sis:staff:otrs:​6stati-internal}}+{{page>​otrs:​6stati-internal}}
  
 ===== Comandi della riga in alto ===== ===== Comandi della riga in alto =====
-Il comando **In attesa / Pending** vi consente di SCEGLIERE tra le tre forme di stato che iniziano con il nome del comando ​"//in attesa di... / pending ...//"​.+Il comando **[[otrs:​com1-internal#​In attesa / Pending|In attesa / Pending ]]** vi consente di SCEGLIERE tra le tre forme di stato che iniziano con "//in attesa di... / pending ...//"​. ​\\
  
-Il comando **Chiudi / Close** vi consente di **chiudere con** o **senza successo** un ticket ​senza informare l'​utente/​cliente,​ mettendoci se volete una nota. E' obbligatorio inserire almeno un carattere nel testo.+Il comando **[[otrs:​com1-internal#​Chiudi / Close|Chiudi / Close]]** vi consente di **chiudere con** o **senza successo** un ticket ​**SENZA ​informare l'​utente/​cliente**, mettendoci se volete una nota. E' obbligatorio inserire almeno un carattere nel testo.
  
 ------- -------
 ------- -------
 \\ \\
-\\ +Vai alla pagina **[[otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]** 
- RITORNA ​alla [[:sis:staff:otrs:argomenti-internal|PAGINA INDICE OTRS]]+ 
 +Vai alla pagina ​[[otrs:baseotrs-internal|Support Desk - Guida per l'​operatore]] 
 + 
 +Vai alla pagina [[otrs:supdeskinfo-internal|Support Desk Information]] 
 +