Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
Last revision Both sides next revision
staff:otrs:merge-internal [2012/11/13 14:20]
marina
staff:otrs:merge-internal [2015/05/13 16:09]
zanello Page moved from internal:otrs:merge-internal to staff:otrs:merge-internal
Line 5: Line 5:
 \\ \\
 MA ATTENZIONE: gli articoli dei due ticket verranno ri-ordinati in base alla data e ora di creazione di OGNI SINGOLO ARTICOLO e nel caso abbiate gia' effettuato delle operazioni su uno dei ticket, la sequenza degli eventi/​azioni potrebbe essere di difficile comprensione. Se temete di non riuscire a distinguere gli articoli MA ATTENZIONE: gli articoli dei due ticket verranno ri-ordinati in base alla data e ora di creazione di OGNI SINGOLO ARTICOLO e nel caso abbiate gia' effettuato delle operazioni su uno dei ticket, la sequenza degli eventi/​azioni potrebbe essere di difficile comprensione. Se temete di non riuscire a distinguere gli articoli
-di uno dall'​altro,​ potete usare il comando **[[:sis:staff:otrs:​link-internal|Collega / Link]]** che vi consente di collegare uno o piu' ticket lasciandoli pero' separati. ​+di uno dall'​altro,​ potete usare il comando **[[otrs:​link-internal|Collega / Link]]** che vi consente di collegare uno o piu' ticket lasciandoli pero' separati. ​
  
 ... Dopo questa breve considerazione... vediamo come usare il comando **Unisci / Merge** ... \\ ... Dopo questa breve considerazione... vediamo come usare il comando **Unisci / Merge** ... \\
Line 13: Line 13:
   * con il mouse selezionate e memorizzate il numero del ticket, nel nostro caso e' il //​2012109510000145//​ (e' stato evidenziato con un rettangolo rosso);\\   * con il mouse selezionate e memorizzate il numero del ticket, nel nostro caso e' il //​2012109510000145//​ (e' stato evidenziato con un rettangolo rosso);\\
   * **ora selezionate l'​altro ticket**, cioe' quello che volete unire al primo  (nell'​esempio il ticket con il numero di telefono) e selezionate il comando ** Unisci/​Merge**.   * **ora selezionate l'​altro ticket**, cioe' quello che volete unire al primo  (nell'​esempio il ticket con il numero di telefono) e selezionate il comando ** Unisci/​Merge**.
-{{:sis:staff:otrs:​merge1a.jpg?​|}}+{{otrs:​merge1a.jpg?​|}}
 \\ \\
 \\ \\
 L'​esempio che segue e' in italiano, ma non differisce nella sostanza dalla versione inglese: L'​esempio che segue e' in italiano, ma non differisce nella sostanza dalla versione inglese:
   * **1)** inserite il numero che avete precedentemente memorizzato nel primo campo (quello indicato come: **Unisci a Ticket#:/​Merge to Ticket#:​**);​   * **1)** inserite il numero che avete precedentemente memorizzato nel primo campo (quello indicato come: **Unisci a Ticket#:/​Merge to Ticket#:​**);​
-  * **2)** confermate con **Invio/​Submit**. +  * **2)** confermate con **Invia/​Submit**. 
-{{:sis:staff:otrs:​merge2.jpg?​direct&​|}}+{{otrs:​merge2.jpg?​direct&​|}}
  
 \\ \\
Line 26: Line 26:
   * 1) ora il ticket //​2012109510000145//​ ha 2 articoli (il secondo articolo proviene dall'​altro ticket ed e' stato inserito al secondo posto, perche'​ cronologicamente e' stato ricevuto da OTRS successivamente al primo articolo);   * 1) ora il ticket //​2012109510000145//​ ha 2 articoli (il secondo articolo proviene dall'​altro ticket ed e' stato inserito al secondo posto, perche'​ cronologicamente e' stato ricevuto da OTRS successivamente al primo articolo);
   * 2) in basso a destra e' indicato il numero del secondo **ticket** (quello **unito** a questo principale ed e' **visto come** un **FIGLIO**). Se volete divertivi, provate a selezionare il numero del ticket in giallo/​arancio.  ​   * 2) in basso a destra e' indicato il numero del secondo **ticket** (quello **unito** a questo principale ed e' **visto come** un **FIGLIO**). Se volete divertivi, provate a selezionare il numero del ticket in giallo/​arancio.  ​
-{{:sis:staff:otrs:​merge3.jpg?​direct&​|}}+{{otrs:​merge3.jpg?​direct&​|}}
 \\ \\
 ------- -------
 ------- -------
 \\ \\
-Vai alla pagina **[[:sis:staff:otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**+Vai alla pagina **[[otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**
  
-Vai alla pagina [[:sis:staff:otrs:​baseotrs-internal|Support Desk - Guida per l'​operatore]]+Vai alla pagina [[otrs:​baseotrs-internal|Support Desk - Guida per l'​operatore]]
  
-Vai alla pagina [[:sis:staff:otrs:​supdeskinfo-internal|Support Desk Information]]+Vai alla pagina [[otrs:​supdeskinfo-internal|Support Desk Information]]