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FAQ uso OTRS support.sissa.it

:services:network:sqrman.gif Le FAQ vengono redatte in base alle vostre necessita'. Ci sono ancora pagine in fase di elaborazione. ยป Sono benvenute le segnalazioni di: errori, necessita' di ulteriori chiarimenti/approfondimenti, lacune, omissioni. Scrivete a marina@sissa.it inserendo nell'oggetto: HELP OTRS

In questa megapagina la presenza dei doppi titoli non e' un errore. Sulla vostra destra trovate l'elenco di tutte le FAQ disponibili.

 
 
 
 
 

Interazione tra ticket diversi:

  • per collegare due ticket diversi, mantenendoli pero' separati, usate il comando: Collega / Link,
  • per fondere due ticket diversi, usate il comando: Unisci / Merge , attenzione gli articoli dei due ticket verranno ri-ordinati in base alla data e ora di creazione di OGNI SINGOLO ARTICOLO,
  • per creare un nuovo TICKET utilizzando uno degli articoli di un ticket gia' esistente, usate il comando: Spezza / Split. E' utile quando un ticket contiene varie richieste che non possono essere risolte tutte da voi, o che devono essere risolte separatamente.



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