This is an old revision of the document!
FAQ uso OTRS support.sissa.it
Le FAQ vengono redatte in base alle vostre necessita'. Ci sono ancora pagine in fase di elaborazione. ยป Sono benvenute le segnalazioni di: errori, necessita' di ulteriori chiarimenti/approfondimenti, lacune, omissioni.
Scrivete a marina@sissa.it inserendo nell'oggetto: HELP OTRS
In questa megapagina la presenza dei doppi titoli non e' un errore. Sulla vostra destra trovate l'elenco di tutte le FAQ disponibili.
Rispondo dalla mia e-mail personale o da OTRS ?
Come distinguere le diverse tipologie di notifiche dal soggetto della mail
Ticket presi in gestione da altri colleghi della mia coda, limiti e possibilita'
Come smistare automaticamente le e-mail riguardanti OTRS in una specifica cartella
Erroneamente ho "preso in gestione/lock" un ticket ... aiuto
Vai alla pagina Support Desk - Accesso alla guida
Vai alla pagina Support Desk - Guida per l'operatore
Vai alla pagina Support Desk Information