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staff:otrs:faq-tipo-notifiche-internal [2013/03/15 13:12]
marina
staff:otrs:faq-tipo-notifiche-internal [2015/05/13 16:24]
zanello
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-===== Come distinguere le diverse tipologie di notifiche ​dal soggetto ​della mail =====+===== Come distinguere le diverse tipologie di notifiche ​dall'​oggetto ​della e-mail =====
 Nell'​immagine che segue, compaiono le diverse tipologie di notifica.\\ Nell'​immagine che segue, compaiono le diverse tipologie di notifica.\\
 Le notifiche sono le e-mail inviate da OTRS per informarvi sulle novita'​ riguardanti i ticket delle vostre code.\\ Le notifiche sono le e-mail inviate da OTRS per informarvi sulle novita'​ riguardanti i ticket delle vostre code.\\
-Tutte le notifiche hanno come mittente** otrs@support.sissa.it**\\ +Tutte le notifiche hanno come mittente** otrs@support.sissa.it**.\\ 
-{{:​sis:​staff:​otrs:​faq:​notif.jpg?​direct&​|}}\\ +Alla descrizione della notifica segue l'​oggetto del ticket tra parentesi rotonde.\\ 
-Dopo ogni tipologia di notifica segue l'​oggetto del ticket tra parentesi rotonde.\\+{{notif.jpg?​direct&​|}}\\
   - ** You've got a follow up! **: E' arrivata una nuova mail ad un ticket gestito da voi.   - ** You've got a follow up! **: E' arrivata una nuova mail ad un ticket gestito da voi.
   - ** Lock Timeout! **: Un ticket delle vostre code e' stato rilasciato automaticamente dopo il tempo prefissato (generalmente 12 ore).   - ** Lock Timeout! **: Un ticket delle vostre code e' stato rilasciato automaticamente dopo il tempo prefissato (generalmente 12 ore).
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   - ** New ticket notification! **: E' arrivato uno nuovo ticket in una delle vostre code.   - ** New ticket notification! **: E' arrivato uno nuovo ticket in una delle vostre code.
  
-Vai alla pagina **[[:sis:staff:​otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**+**Potete anche scegliere di non abilitare le notifiche, per evitare di saturare la vostra casella di posta,** ma in questo caso dovete accedere a **https://​support.sissa.it con frequente regolarita'​.**\\ 
 +\\ 
 +Vai alla pagina **[[staff:​otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**
  
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