Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
Last revision Both sides next revision
staff:otrs:faq-ticketmio-internal [2015/05/13 16:03]
zanello Page moved from otrs:faq:ticketmio-internal to internal:otrs:faq:ticketmio-internal
staff:otrs:faq-ticketmio-internal [2015/05/13 16:36]
zanello
Line 2: Line 2:
 NIENTE PANICO...!! Se lo avete preso in gestione ... anche involontariamente... potete: NIENTE PANICO...!! Se lo avete preso in gestione ... anche involontariamente... potete:
   * **liberarlo** con **Rilascia/​Unlock** (rimane vostro, ma i colleghi con cui condividete la coda potranno lavorarci liberamente e quando uno di loro eseguira'​ un'​operazione significativa diventera'​ suo);   * **liberarlo** con **Rilascia/​Unlock** (rimane vostro, ma i colleghi con cui condividete la coda potranno lavorarci liberamente e quando uno di loro eseguira'​ un'​operazione significativa diventera'​ suo);
-  * [[:otrs:com1-internal:#Operatore / Owner|affidarne la gestione ad un collega]] della vostra stessa coda. +  * [[com1-internal#​Operatore / Owner|affidarne la gestione ad un collega]] della vostra stessa coda. 
  
  
-Vai alla pagina **[[:otrs:argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**+Vai alla pagina **[[argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**
  
 ---- ----