Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
Last revision Both sides next revision
staff:otrs:faq-ticketaltrui-internal [2015/05/13 16:14]
zanello
staff:otrs:faq-ticketaltrui-internal [2015/05/13 16:35]
zanello
Line 2: Line 2:
  
 Molti di voi condividono una coda con più colleghi. Se uno dei vostri colleghi prende in gestione un ticket, voi potete: Molti di voi condividono una coda con più colleghi. Se uno dei vostri colleghi prende in gestione un ticket, voi potete:
-  * scoprire l'​identità del collega che lo ha preso in gestione dando un'​occhiata al campo **Operatore:​ / Owner:** nei [[staff:otrs:comvis-internal|riquadri informativi di destra]], ​+  * scoprire l'​identità del collega che lo ha preso in gestione dando un'​occhiata al campo **Operatore:​ / Owner:** nei [[comvis-internal|riquadri informativi di destra]], ​
   * **aggiungere una nota**, **leggerne il contenuto**,​ eseguire molti altri comandi, ma NON POTETE RISPONDERE ALL'​UTENTE finché:   * **aggiungere una nota**, **leggerne il contenuto**,​ eseguire molti altri comandi, ma NON POTETE RISPONDERE ALL'​UTENTE finché:
      * il ticket non diventa **"//​libero / unlock//"​**o ​      * il ticket non diventa **"//​libero / unlock//"​**o ​
-     * non lo **"​rubate"​ al collega** [[staff:otrs:com1-internal:#Operatore / Owner| diventando voi l'​operatore]].+     * non lo **"​rubate"​ al collega** [[com1-internal#​Operatore / Owner| diventando voi l'​operatore]].
 \\ \\
 Se un ticket è **"//​aperto / open//"​** e **"//​preso in gestione / lock//"​**,​ questo verrà liberato automaticamente dopo 12 ore dall'​ultima operazione significativa effettuata dall'​operatore che ho aveva preso in carico. Questo lasso di tempo può essere modificato per ogni coda. Se un ticket è **"//​aperto / open//"​** e **"//​preso in gestione / lock//"​**,​ questo verrà liberato automaticamente dopo 12 ore dall'​ultima operazione significativa effettuata dall'​operatore che ho aveva preso in carico. Questo lasso di tempo può essere modificato per ogni coda.
  
-Chi sta gestendo un ticket, può decidere di rilasciarlo in qualsiasi momento selezionando **"//​[[staff:otrs:gestisci-internal|Libero / Unlock]] "//**.+Chi sta gestendo un ticket, può decidere di rilasciarlo in qualsiasi momento selezionando **"//​[[gestisci-internal|Libero / Unlock]] "//**.
  
-Vai alla pagina **[[staff:otrs:argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**+Vai alla pagina **[[argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**
  
 ---- ----