Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
staff:otrs:faq-risp1-internal [2015/05/13 16:40]
zanello
staff:otrs:faq-risp1-internal [2017/01/30 16:13]
marina [Rispondete da OTRS se...]
Line 4: Line 4:
 riceverete nella vostra casella di posta tutti gli avvisi inerenti i ticket di vostra competenza.\\ riceverete nella vostra casella di posta tutti gli avvisi inerenti i ticket di vostra competenza.\\
 Se non siete sicuri di poter rispondere dalla vostra casella di posta o di dover agire da OTRS, sappiate che **<color purple>​dovete sicuramente gestire un ticket da OTRS quando nel testo dell' </​color>​**[[faq-tipo-notifiche-internal|e-mail di notifica]] **<color purple>​compare un link al ticket!! </​color>​ **\\ Se non siete sicuri di poter rispondere dalla vostra casella di posta o di dover agire da OTRS, sappiate che **<color purple>​dovete sicuramente gestire un ticket da OTRS quando nel testo dell' </​color>​**[[faq-tipo-notifiche-internal|e-mail di notifica]] **<color purple>​compare un link al ticket!! </​color>​ **\\
-Segue un esempio di link ad un ticket: +Segue un esempio di link ad un ticket:\\ 
-     ​https://​support.sissa.it/​otrs/​index.pl?​Action=AgentTicketZoom;​Ticket.... ​+//**https://​support.sissa.it/​otrs/​index.pl?​Action=AgentTicketZoom;​Ticket....**// \\
 \\ \\
 **Potete anche scegliere di non abilitare le notifiche, per evitare di saturare la vostra casella di posta,** ma in questo caso dovete accedere a **https://​support.sissa.it con frequente regolarita'​.**\\ **Potete anche scegliere di non abilitare le notifiche, per evitare di saturare la vostra casella di posta,** ma in questo caso dovete accedere a **https://​support.sissa.it con frequente regolarita'​.**\\