Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Next revision
Previous revision
Last revision Both sides next revision
staff:otrs:essenziali-internal [2012/09/13 16:10]
marina created
staff:otrs:essenziali-internal [2015/05/13 16:09]
zanello Page moved from internal:otrs:essenziali-internal to staff:otrs:essenziali-internal
Line 1: Line 1:
 +====== Selezione comandi essenziali ======
 +===== Rispondi / Reply  =====
 +
 +{{page>​otrs:​rispondi-internal}}
 +
 +===== Inoltra / Forward =====
 +
 +{{page>​otrs:​inoltra-internal}}
 +
 +
 +===== Nota / Note =====
 +
 +{{page>​otrs:​nota-internal}}
 +\\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\
 +===== Gestisci / Lock --- Rilascia / Unlock =====
 +
 +{{page>​otrs:​gestisci-internal}}
 +
 +===== Operatore / Owner =====
 +
 +{{page>​otrs:​operatore-internal}}
 +
 +===== Chiudi / Close =====
 +
 +{{page>​otrs:​chiudi-internal}}
 +
 +===== Coda / Queue =====
 +
 +{{page>​otrs:​cambiacoda-internal}}
 +\\
 +\\
 +===== Riguadri informativi di destra =====
 +
 +Quando state lavorando su un ticket, dovete saper interpretare le informazioni presenti nei riquadri informativi ​
 +a destra. Il primo in alto e' titolato: **Ticket Information / Informazioni sul ticket**.
 +Per maggiori informazioni in merito, andate alla pagina: [[otrs:​comvis-internal|Riquadri informativi di DESTRA ---- Tipologie di STATO - STATE]]
 +
 ----- -----
 ---- ----
 \\ \\
-Questa e' la pagina [[:sis:staff:otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]+Vai alla pagina ​**[[otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**
  
-Vai alla pagina [[:sis:staff:otrs:​baseotrs-internal|Support Desk - Guida per l'​operatore]]+Vai alla pagina [[otrs:​baseotrs-internal|Support Desk - Guida per l'​operatore]]
  
-Vai alla pagina [[:sis:staff:otrs:​supdeskinfo-internal|Support Desk Information]]+Vai alla pagina [[otrs:​supdeskinfo-internal|Support Desk Information]]