Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
staff:otrs:comvis-internal [2015/05/13 16:03]
zanello Page moved from otrs:comvis-internal to internal:otrs:comvis-internal
staff:otrs:comvis-internal [2015/05/13 16:38] (current)
zanello [Sezioni: Ticket Information/Informazioni sul ticket ... & ... Customer information / Informazioni Cliente]
Line 15: Line 15:
 \\ \\
 :::​**Locked/​In gestione**:::​ \\ :::​**Locked/​In gestione**:::​ \\
- - Nel primo esempio il ticket e' "//​**preso in gestione / lock**//"​. Questa dicitura compare quando qualcuno ha gia' effettuato un'​operazione significativa su questo ticket OPPURE lo ha preso "​coscientemente"​ in gestione con il comando **[[gestisci-internal#​Gestisci / Lock --- Rilascia / Unlock|Gestisci / Lock]]**. Se avete urgenza di agire su un ticket preso in gestione da un altro collega, siete abilitati ad utilizzare solo una parte dei comandi. Per RISPONDERE ad un UTENTE/​CLIENTE dovete diventare **[[com1-internal:#Operatore / Owner| voi l'​operatore /owner]]**. \\ + - Nel primo esempio il ticket e' "//​**preso in gestione / lock**//"​. Questa dicitura compare quando qualcuno ha gia' effettuato un'​operazione significativa su questo ticket OPPURE lo ha preso "​coscientemente"​ in gestione con il comando **[[gestisci-internal#​Gestisci / Lock --- Rilascia / Unlock|Gestisci / Lock]]**. Se avete urgenza di agire su un ticket preso in gestione da un altro collega, siete abilitati ad utilizzare solo una parte dei comandi. Per RISPONDERE ad un UTENTE/​CLIENTE dovete diventare **[[com1-internal#​Operatore / Owner| voi l'​operatore /owner]]**. \\ 
 - Nel secondo esempio il ticket e' "//​**libero / unlock**//"​. Questa dicitura compare quando: \\ - Nel secondo esempio il ticket e' "//​**libero / unlock**//"​. Questa dicitura compare quando: \\
 **a)** nessuno ha effettuato operazioni significative sul ticket in questione,​\\ **a)** nessuno ha effettuato operazioni significative sul ticket in questione,​\\