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Comandi - da Inoltra/Forward a Risposta/Reply

La PRESENZA e l'AZIONE di questi comandi cambia a seconda dell'ARTICOLO selezionato in quel momento e di chi sia l'OPERATORE/OWNER.

 

IGNORATELO per il momento. NON USATELO PER RISPONDERE ALL'UTENTE/CLIENTE.

Entrambi i comandi: Telefonata effettuata / Phone Call Outbound e Telefonata ricevuta / Phone Call Inbound, vi consentono di inserire una particolare forma di nota riguardo le comunicazioni effettuate a voce con gli utenti o i colleghi. Vi suggerisco di aggiungere nell'oggetto un nome o qualcosa che in un secondo momento possa aiutare voi o i vostri colleghi a comprendere piu' velocemente la sequenza degli eventi senza per forza dover leggere tutti gli articoli, ma facendo una lettura mirata.
L'esempio evidenziato con un l'ovale si riferisce alla riapertura del ticket con Telefonata ricevuta / Phone Call Inbound senza che venga inviata nessuna informativa in merito all'utente/cliente.
L'esempio evidenziato con un rettangolo si riferisce ad una telefonata pervenuta dal sig. Varelli.

INOLTRE… Con questi comandi potete decidere di lasciare il ticket “Aperto / Open” o di modificare lo stato del ticket come per i comandi Inoltra / Forward o Rispondi / Reply.
Riguardo gli ALLEGATI, evitate di inserirli, eventualmente solo file di piccole dimensioni. Per condividere file con i colleghi, sarebbe meglio usare un'area di disco condivisa. Chiedete un aiuto a Dimitri e a Maurizio. Per inviare file pesanti usate la vostra e-mail.

Questo comando vi consente di CREARE UN nuovo TICKET inserendo nel testo l'articolo selezionato in quel momento (note comprese). Vista la necessita' di spiegarlo con alcune immagini, e' stata creata una pagina a parte. ATTENZIONE all'identita' del cliente/utente inserita automaticamente da OTRS, in alcuni casi dovra' essere modificata. Potete decidere anche di essere voi l'utente/cliente di riferimento.

Il comando Stampa / Print di questa riga vi permette di visualizzare o salvare su file (in formato pdf) SOLO L'ARTICOLO selezionato in quel momento.
ATTENZIONE: lo stesso comando della riga piu' in alto vi permette di visualizzare o salvare su file tutti gli articoli del ticket selezionato.

IGNORATELO.

 




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