Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
Last revision Both sides next revision
staff:otrs:com2-internal [2015/05/13 14:35]
zanello Links adapted because of a move operation
staff:otrs:com2-internal [2017/01/30 11:59]
marina [Telefonata... / Phone Call ....]
Line 4: Line 4:
 ===== Inoltra / Forward ===== ===== Inoltra / Forward =====
  
-{{page>:​sis:​staff:​otrs:​inoltra-internal}}+{{page>​inoltra-internal}}
 ===== Rispedisci / Bounce ===== ===== Rispedisci / Bounce =====
 IGNORATELO per il momento. **NON USATELO PER RISPONDERE ALL'​UTENTE/​CLIENTE.** IGNORATELO per il momento. **NON USATELO PER RISPONDERE ALL'​UTENTE/​CLIENTE.**
Line 10: Line 10:
 ===== Telefonata... / Phone Call .... ===== ===== Telefonata... / Phone Call .... =====
 Entrambi i comandi: ** Telefonata effettuata /  Phone Call Outbound** e ** Telefonata ricevuta /  Phone Call Inbound**, vi consentono di inserire una particolare forma di nota riguardo le comunicazioni effettuate a voce con gli utenti o i colleghi. Entrambi i comandi: ** Telefonata effettuata /  Phone Call Outbound** e ** Telefonata ricevuta /  Phone Call Inbound**, vi consentono di inserire una particolare forma di nota riguardo le comunicazioni effettuate a voce con gli utenti o i colleghi.
 +{{:​staff:​otrs:​phonecallin.jpg|}}
 {{phonec.jpg?​ |}} **<color purple>​Vi suggerisco di aggiungere nell'​oggetto</​color>​** un nome o qualcosa che in un secondo momento possa aiutare voi o i vostri colleghi a comprendere piu' velocemente la sequenza degli eventi senza per forza dover leggere tutti gli articoli, ma facendo una lettura mirata.\\ {{phonec.jpg?​ |}} **<color purple>​Vi suggerisco di aggiungere nell'​oggetto</​color>​** un nome o qualcosa che in un secondo momento possa aiutare voi o i vostri colleghi a comprendere piu' velocemente la sequenza degli eventi senza per forza dover leggere tutti gli articoli, ma facendo una lettura mirata.\\
 L'​esempio evidenziato con un l'​ovale si riferisce alla **riapertura** del ticket con ** Telefonata ricevuta /  Phone Call Inbound** senza che venga inviata nessuna informativa in merito all'​utente/​cliente.\\ L'​esempio evidenziato con un l'​ovale si riferisce alla **riapertura** del ticket con ** Telefonata ricevuta /  Phone Call Inbound** senza che venga inviata nessuna informativa in merito all'​utente/​cliente.\\
Line 36: Line 37:
 ===== Rispondi / Reply  ===== ===== Rispondi / Reply  =====
  
-{{page>:​sis:​staff:​otrs:​rispondi-internal}}+{{page>​rispondi-internal}}
  
 ------- -------