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staff:otrs:com2-internal [2013/05/20 16:41]
marina [Spezza / Split]
staff:otrs:com2-internal [2017/01/30 11:59]
marina [Telefonata... / Phone Call ....]
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 ===== Inoltra / Forward ===== ===== Inoltra / Forward =====
  
-{{page>:​sis:​staff:​otrs:​inoltra-internal}}+{{page>​inoltra-internal}}
 ===== Rispedisci / Bounce ===== ===== Rispedisci / Bounce =====
 IGNORATELO per il momento. **NON USATELO PER RISPONDERE ALL'​UTENTE/​CLIENTE.** IGNORATELO per il momento. **NON USATELO PER RISPONDERE ALL'​UTENTE/​CLIENTE.**
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 ===== Telefonata... / Phone Call .... ===== ===== Telefonata... / Phone Call .... =====
 Entrambi i comandi: ** Telefonata effettuata /  Phone Call Outbound** e ** Telefonata ricevuta /  Phone Call Inbound**, vi consentono di inserire una particolare forma di nota riguardo le comunicazioni effettuate a voce con gli utenti o i colleghi. Entrambi i comandi: ** Telefonata effettuata /  Phone Call Outbound** e ** Telefonata ricevuta /  Phone Call Inbound**, vi consentono di inserire una particolare forma di nota riguardo le comunicazioni effettuate a voce con gli utenti o i colleghi.
-{{:sis:​staff:​otrs:​phonec.jpg?​ |}} **<color purple>​Vi suggerisco di aggiungere nell'​oggetto</​color>​** un nome o qualcosa che in un secondo momento possa aiutare voi o i vostri colleghi a comprendere piu' velocemente la sequenza degli eventi senza per forza dover leggere tutti gli articoli, ma facendo una lettura mirata.\\+{{:​staff:​otrs:​phonecallin.jpg|}} 
 +{{phonec.jpg? |}} **<color purple>​Vi suggerisco di aggiungere nell'​oggetto</​color>​** un nome o qualcosa che in un secondo momento possa aiutare voi o i vostri colleghi a comprendere piu' velocemente la sequenza degli eventi senza per forza dover leggere tutti gli articoli, ma facendo una lettura mirata.\\
 L'​esempio evidenziato con un l'​ovale si riferisce alla **riapertura** del ticket con ** Telefonata ricevuta /  Phone Call Inbound** senza che venga inviata nessuna informativa in merito all'​utente/​cliente.\\ L'​esempio evidenziato con un l'​ovale si riferisce alla **riapertura** del ticket con ** Telefonata ricevuta /  Phone Call Inbound** senza che venga inviata nessuna informativa in merito all'​utente/​cliente.\\
 L'​esempio ​ evidenziato con un rettangolo si riferisce ad una telefonata pervenuta dal sig. Varelli. L'​esempio ​ evidenziato con un rettangolo si riferisce ad una telefonata pervenuta dal sig. Varelli.
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 ===== Spezza / Split ===== ===== Spezza / Split =====
-Questo comando vi consente di **CREARE UN nuovo TICKET utilizzando uno degli articoli (anche una nota) di un ticket gia' esistente**. +Questo comando vi consente di **CREARE UN nuovo TICKET utilizzando uno degli articoli (anche una nota) di un ticket gia' esistente**.\\ 
-Vista la necessita'​ di spiegarlo con alcune immagini, e' stata creata la pagina **[[:​sis:​staff:​otrs:​split-internal|Spezza / Split]]** a parte.+E' utile quando un ticket **contiene varie richieste che non possono essere risolte tutte da voi, **o che **devono essere risolte separatamente.**\\ 
 + 
 +Vista la necessita'​ di spiegarlo con alcune immagini, e' stata creata la pagina **[[split-internal|Spezza / Split]]** a parte.
 **<color purple>​ATTENZIONE all'​identita'​ del cliente/​utente </​color>​** <color purple>​inserita automaticamente da OTRS, in alcuni casi dovra' essere modificata. Potete decidere anche di essere voi l'​utente/​cliente di riferimento. </​color>​ **<color purple>​ATTENZIONE all'​identita'​ del cliente/​utente </​color>​** <color purple>​inserita automaticamente da OTRS, in alcuni casi dovra' essere modificata. Potete decidere anche di essere voi l'​utente/​cliente di riferimento. </​color>​
  
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 ===== Rispondi / Reply  ===== ===== Rispondi / Reply  =====
  
-{{page>:​sis:​staff:​otrs:​rispondi-internal}}+{{page>​rispondi-internal}}
  
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-Vai alla pagina **[[:​sis:​staff:​otrs:​argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**+Vai alla pagina **[[argomenti-internal|Support Desk - Accesso alla guida]]**
  
-Vai alla pagina [[:​sis:​staff:​otrs:​baseotrs-internal|Support Desk - Guida per l'​operatore]]+Vai alla pagina [[baseotrs-internal|Support Desk - Guida per l'​operatore]]
  
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