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MEMO: vi ricordo che nei riquadri informativi di destra potete vedere il nome della coda in cui si trova attualmente un ticket, se si tratta di una sottocoda, dovete avvicinare il cursore al campo: Queue:/Coda:.

Con il comando Coda / Queue potete spostare il ticket selezionato in un'altra coda.

Se come nel caso qui a fianco,
selezionando il punto evidenziato,
scegliete SOLAMENTE la coda dall'elenco proposto (il nuovo gestore e' opzionale), SENZA oggetto e testo e poi
confermate con Invia / Submit,
il ticket verra' spostato senza che vi venga aggiunto un ulteriore articolo.










Avete anche l'opportunita' di:

  • 2) scegliere un collega specifico abilitato per quella coda…
    • se supponete che la lista dei colleghi sia incompleta, potete aggiornare la lista selezionando le due frecce in circolo (evidenziate con cerchio rosso);
  • 3) inserire un Oggetto: / Subject: ed un 4) Testo / Text (quando avete la necessita' di inserire una vostra nota). L'inserimento di un qualsiasi carattere in uno di questi due campi, rende obbligatorio l'inserimento di un testo anche nell'altro campo.

Se non sapete esattamente in quale coda spostare un ticket, spostatelo nella coda Support. Se ritenete opportuno fornirci informazioni supplemetari, aggiungete un oggetto ed un testo.

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