Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
staff:otrs:argomenti-internal [2017/01/30 11:33]
marina [FASCIA NERA SUPERIORE:]
staff:otrs:argomenti-internal [2017/01/30 11:41] (current)
marina [Support Desk - Accesso alla guida]
Line 7: Line 7:
 **<color purple> FAQ</​color>​**:​ [[indicefaq-internal|Pagina indice con elenco singole FAQ]], in alternativa megapagina con **[[faq1-internal|tutte le FAQ]]** **<color purple> FAQ</​color>​**:​ [[indicefaq-internal|Pagina indice con elenco singole FAQ]], in alternativa megapagina con **[[faq1-internal|tutte le FAQ]]**
  
-**<color purple> NEWS</​color>​**: ​+**<color purple> NEWS in seguito ad aggiornamenti</​color>​**: ​
    * da dicembre 2014:  per confermare l'​invio di un messaggio potete trovare **Invia interazione / Send mail** invece che //Invia / Submit//​. ​    * da dicembre 2014:  per confermare l'​invio di un messaggio potete trovare **Invia interazione / Send mail** invece che //Invia / Submit//​. ​
    * **<color purple>​Se i colori della priorita'​ dei ticket non appaiono in bianco/​verde/​giallo/​rosso </​color>​**,​ selezionate il vostro nome in alto a destra; verificate che nel campo **//​Colore/​Skin//​** compaia ​ **Intranet SISSA** (altrimenti selezionate tale l'​opzione) e poi confermate IN OGNI CASO con **Aggiorna/​Update**.    * **<color purple>​Se i colori della priorita'​ dei ticket non appaiono in bianco/​verde/​giallo/​rosso </​color>​**,​ selezionate il vostro nome in alto a destra; verificate che nel campo **//​Colore/​Skin//​** compaia ​ **Intranet SISSA** (altrimenti selezionate tale l'​opzione) e poi confermate IN OGNI CASO con **Aggiorna/​Update**.